Vai al contenuto

Qual è l'alfa dei vostri sogni?


jeby

Messaggi Raccomandati:

Io ho fatto sicuramente male. Qualche anno fa, quando mio padre non poteva più guidare, dovemmo decidere in famiglia se tenere la 75 (1.8 carb) o la 145 1.6 TS. Indovina che decidemmo? Tornassi indietro, via la Tipo Veloce e tenersi la 75 (che tra l'altro adesso avrebbe 20 anni, ASI, tutto...) :-(

Ma ormai la frittata è fatta. Tra non molto, quando avrò un po' di agio economico, inizierò ad andare a caccia di vecchie signore. Ripartirò dalle Giulia, ma in effetti la 75 (le Alfetta, in generale)... La tua 75... beh spero che tu l'abbia venduta al giusto prezzo. Poi magari un giorno te la riprendi :-)

si, venduta ad un super alfista appassionato per la modica cifra di 2600 euro, ma era davvero bella e necessitava solo di una bella messa a punto, per il resto andava.

PIù in la è mia ferma intenzione farmi cmq una 6 cilindri e sono indeciso tra una GTV6 o una 75 America.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

perchè non un Brera 3.2?

:lol::b9

Ha detto auto, non cabina doccia! :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest gianniLancia

sicuramente sceglierei la SCIGHERA, la sz la 2600 sprint, gt 1750 ma anche una fantastica e rara 75 2.0 carburatori

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest gianniLancia

ah invece come stufa a ghisa sceglierei una brera ... come pattumiera qualsiasi fiat,come bidone vestito a festa (magari per le feste di natale) una lanciafiat con l alcantara,magari bicolore ,con gli occhiali di lapo al seguito e patrizia a lavarmi il vetro

ahahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

p.s qualcuno posta la foto della schighera...

l ennesima occasione sciupata

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest gianniLancia

a me piaceva da morire...specie il posteriore

bastava il nome ad evocare il suo dna di alfa doc,

cmq grazie per la foto

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest gianniLancia

si si esatto ,nemmeno io sono lombardo.

cmq nell ultima canzone di vecchioni mond lader in milanese , parla di un operaio alfa,che se la prende con quel brutt fio, d una bestia che un giorno ma sera giu l alfa romeo (ha chiuso l alfa romeo)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.