Vai al contenuto

Raduno al museo Alfa: organizziamoci!


jeby

Messaggi Raccomandati:

Raduno aperto a tutti gli autopareristi interessati. Graditissima la presenza di Alfisti esperti e ciceroni di ogni razza e fede, purché debitamente preparati.

Bisogna decidere il giorno e l'ora, ricordo che il museo è aperto dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.30.

EDIT: Se siamo un po', su prenotazione ci aprono anche il sabato!

Se siamo un bel gruppetto e prenotiamo ci danno la guida, ma forse non è poi così utile. Sarebbe invece più interessane riuscire ad organizzare una visitina ai rimasugli di Alfa Romeo lì intorno, tipo se si riesce ad andare al CS (o l'hanno già spostato??).

Io comunque sono disponibile anche solo per la visita al museo, devo rifare l'album fotografico, e forse convinco un amico che vorrebbe venirci da tempo ma è sempre impegnato!

Chi altro si accoda?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non serve massa critica, basta essere anche solo una decina..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

mannaggia sarei venuto volentieri in settimana(così saltavo scuola) ma al sabato gioco.....però se mi dite una data nella quale pensiate di far visita al museo potrei sempre fammi espellere la giornata precedente :D:D:D....e magari perchè no invitare il mio braccio destro ma, anche in questo caso, devo assolutamente sapere la probabile data

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiace jeby, non ci sono perché rientrerò tardissimo da un tour de force nella svizzera tedesca (non pensare male, malandrino :mrgreen:)

cmq, 10, non è la massa critica..puoi anche essere in due e se è in giornata si, viene la persona che ti guida (lodola e co)

però devi avvisare prima, non puoi chiamare il venerdì pomeriggio per il sabato mattina ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.