Vai al contenuto

consiglio per acquisto


alessio b

Messaggi Raccomandati:

purtroppo il garage < a 470 cm è un vincolo (oppure entro nella cucina del vicino o non chiudo la serranda lasciando un pezzo di auto in strada...)

quindi honda, mondeo, new a4 sono escluse, come anche 407,vectra,laguna, v70, avensis...... la mazda (469cm) e skoda a me non piacciono, come la volvo v50 .... insomma o cambio categoria o prendo una macchina "vecchia"

sui tempi effettivi di disponibilità della new 159, delta e new classe C sw, qualcuno ha idea o notizie aggiornate ?

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo il garage < a 470 cm è un vincolo (oppure entro nella cucina del vicino o non chiudo la serranda lasciando un pezzo di auto in strada...)

quindi honda, mondeo, new a4 sono escluse, come anche 407,vectra,laguna, v70, avensis...... la mazda (469cm) e skoda a me non piacciono, come la volvo v50 .... insomma o cambio categoria o prendo una macchina "vecchia"

sui tempi effettivi di disponibilità della new 159, delta e new classe C sw, qualcuno ha idea o notizie aggiornate ?

A3 Sportback?.... E' una C, tranne forse che nel prezzo :-P ma ti starebbe in garage...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

passare da un a4 ad una a3 non sarebbe un gran passaggio in avanti...

sulle date effettivi di consenga della new 159, delta e new classe C sw, qualcuno ha idea o notizie aggiornate ?

grazie

come non detto... ma allora neanche delta lo è...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

forse hai ragione, ma la new delta sembrà sarà una via di mezzo tra segmento C e D ed anche come dimensioni sembra prossima ai 4,5 metri... e poi dalle foto che sono girate a me è piaciuta un sacco, è veramente bellissima ........... peccato che sembra che verrà commercializzata in estate e quindi consegna in settembre !!

Link al commento
Condividi su altri Social

forse hai ragione, ma la new delta sembrà sarà una via di mezzo tra segmento C e D ed anche come dimensioni sembra prossima ai 4,5 metri... e poi dalle foto che sono girate a me è piaciuta un sacco, è veramente bellissima ........... peccato che sembra che verrà commercializzata in estate e quindi consegna in settembre !!

Capisco, ma a questo punto tenendo conto di gusti e esigenze che hai espresso non ci sono molte alternative: la vuoi più corta di 4m e 70 e che non sia vecchia tra 3 anni: la scelta più adatta mi sembra proprio classe C Sw... Tra l'altro se vai su mercedes.it ci sono già listini, equipaggiamenti, ecc...

In alternativa hai pensato a qualche mini SUV tipo X3?...

comunque quello che si sa qui dentro su 159 è qui:

http://www.autopareri.com/forum/scoop-e-anteprime/22197-alfa-gamma-939-my-08-fl-09-riassunto-pag-1-a.html

ciao

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti, vorrei sentire il vostro parere sul mio prossimo acquisto.

devo sostituire la mia prossima auto aziendale (a4 avant 20tdi) e sono in dubbioso su cosa scegliere, tenendo conto che ho vincoli di garage: l'auto deve essere < di 470 cm.

infatti tutte le sw del segmento D sono cresciute e vanno dai 4,7 m in su (croma,c5, passat, new a4, ....) e quindi la scelta è limitata e si riduce ulteriormente se teniamo conto dei prossimi lanci di nuove versioni/restilng (vorrei evitare di prendere una macchina nuova, per 3 anni, già vecchia!). a questo punto la rosa tra cui scegliere si riduce a :

- 159 sw (la mia preferita, ma la vers.2008 alleggerita con new 1,9jtd da 170-190 cv non credo la consegnino prima di settembre)

- bmw 3 sw (è TP, poi 318 è "fermo" e il 320 costa un botto e poi che noia)

- classe C sw new (costa un botto e soprattutto quando inizia la vendita vera ?)

- saab 9.3 sw (ok new jtd ad 180cv, ma la linea mi convince poco)

non mi viene in mente altre vetture, salvo forse la nuova delta (450cm) ma quando sarà effettivamente consegnabile con jtd da 170-190cv per tempo?

l' attuale contratto della mia auto scade al 30/6/2008 e pertanto devo ordinare nei 2/3 prossimi mesi max, perchè vorrei evitare di andare in vacanza con un auto in preassegnazione...

cosa mi consigliate ? avete notizie, idee, proposte o conferme a riguardo ?

grazie

Ti invidio da morire. Puoi avere aziendale la 159!!!

io sto facendo i salti mortali per comprarla l'anno prossimo!!!

comunque gli aggiornamenti my2008 di alfa non si sa bene ancora quando arriveranno anche perchè in teoria sarebbero gia dovuti arrivare :|:|

ciao giò

giocostalfaromeo159jtd150cv1.9distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.