Vai al contenuto

K.i.t.t


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
ma basta l'anteriore...kaiser la Pontiac era un cuneo,un'astronava proiettata nello spazio,questo sembra il muretto che ho giù nell'orto

...giusto per rinfrescarci la memoria.. ;D

kittix4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ecco le foto della nuova (o meglio delle nuove) KITT

He's a Mustang GT500KR and wait, there's not one, not two, nope, there's three of them. What? Seriously. Here's the scoop from Ford and NBC:

"The three cars to be employed in the series include the KITT Hero -- a Ford Mustang Shelby GT500KR that is playing the part of the everyday Hero car with 540 horsepower; the KITT Attack -- a super high-speed version of the Ford Mustang Shelby GT500KR Hero car that transforms into Attack mode with the help of air-ride technology and specialized body parts -- and a KITT Remote, which is a driverless Ford Mustang Shelby GT500KR version of the Hero vehicle."

Foto da Carscoop:

da quello che ho capito.. Remote (portiere aperte automaticamente)

Knightrider_10.jpg

Hero??

Knightrider_12.jpg

Knightrider_3.jpg

Attack!

Knightrider_4.jpg

Knightrider_5.jpg

Knightrider_7.jpg

Mah... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Prevedo una gran puttanata, se mi passate il francesismo.

da quello che ho capito.. Remote (portiere aperte automaticamente)

Knightrider_10.jpg

Non portiere aperte automaticamente, ma vettura attrezzata per essere (o seplicemente sembrare) telecomandata, per le scene in cui la macchina si guida da sola.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prevedo una gran puttanata, se mi passate il francesismo.

Non portiere aperte automaticamente, ma vettura attrezzata per essere (o seplicemente sembrare) telecomandata, per le scene in cui la macchina si guida da sola.

Si scusa.. ho scritto di fretta e non sono stato chiaro.. Sì la Remote è quella che si guida da sola ed è, secondo me quella della prima foto perchè ho visto un video della presentazione ufficiale dove le sue portiere si aprono "automaticamente"... Anzi ora che ho rivisto il video si muove anche senza pilota quindi è sicuramente lei.

Poi l'altra è forse la Hero che dovrebbe essere esteticamente uguale alla Remote (quindi è per quello che non ne sono sicuro) e infine c'è la ipertamarra Attack.

Ecco il video di cui parlo

http://it.youtube.com/watch?v=cnXt5lA5d28

Cmq quoto il francesismo...

Link al commento
Condividi su altri Social

a me st'affare sembra già vecchio ancora prima di uscire..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.