Vai al contenuto

Dacia al Motor Show di Bologna 2007


j

Messaggi Raccomandati:

io non ci vedo nulla di male nell'espressione "cadavere da campagnoli". E' molto colorita, ma non offensiva. Bisogna contestualizzare, è una macchina estremamente pratica ma assolutamente non "scattante"

Sono contento che tu apprezzi. A me invece dà un pò fastidio, ma mi rendo conto che forse sono un pelino troppo di parte, da orgoglioso possessore...

Certo, non è una RS6, ma sono sicuro che tra "scattante" e "cadavere da campagnoli" si possa trovare anche qualche altra definizione che non sembri di disprezzo per l'auto e per chi la compra.

tanto che lo stesso Santo in altri luoghi ha risposto (...)
Ti sarei grato se evitassi riferimenti personali visti i recenti trascorsi tra di noi.

Oltretutto sarebbe bene citare la discussione completa, e non solo UN mio intervento, dato che il post da te parzialmente citato non solo non c'entra con quanto detto in queste pagine (era una risposta ad una domanda tecnica) ma estrapolato dalla discussione originale perde completamente di senso e diventa solo un fastidioso OT.

detto questo (imho) l'impossibilità di poter bloccare i sedili reclinati è una pecca non da poco. Spero sia risolta col restyling
Non credo sia stata risolta, poiché (imho) NON è una pecca: se ti piace girare con il vano di carico libero e i due soli posti davanti, c'è la Logan VAN, sulla MCV (imho) ha senso reclinare i sedili se hai qualcosa da trasportare al loro posto. Altrimenti stanno proprio bene dove sono... 8-)

9457yl8.jpg.1a5b71b19a1aac7209c9ee2ff378ae80.jpg

    Non si discute per aver ragione, ma per capire. (Jorge Luis Borges)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chiediamo agli utenti, per l'ultima volta, di dare un taglio a questo inutile e noioso (per chi vi legge) battibecco. Se protratto, saremo costretti a prendere provvedimenti.

Inoltre, ludico, evita di riportare messaggi scritti su altri forum. A noi non ci devono interessare, importa quello che gli utenti scrivono su Autopareri.

Come sempre, lo staff è disponibile a discutere in privato per eventuali chiarimenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.