Vai al contenuto

Y 5 porte e Nea immagini.


Stefano73

"Nea" e Ypsilon 5 porte: vi piacciono?  

38 voti

  1. 1. "Nea" e Ypsilon 5 porte: vi piacciono?

    • Si, mi piacciono i 2 modelli e vorrei vederle per strada
    • Mi piace la "Nea", la Ypsilon di meno
    • Mi piace l'Ypsilon, le "Nea" di meno
    • Sono belle, ma ci vorrebberò modifiche
    • Sono inutili, meglio fare altri tipi di auto
      0
    • Non mi piacciono


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
E' decisamente piu' gradevole come linea della futura classe A e della A2.....

..la A2 poi non ne parliamo...

..ha le misure/dimensioni giuste per crearsi un suo spazio tra le "piccole"

come Idea e le grandi Scenic & Co.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' decisamente piu' gradevole come linea della futura classe A e della A2.....

..la A2 poi non ne parliamo...

..ha le misure/dimensioni giuste per crearsi un suo spazio tra le "piccole"

come Idea e le grandi Scenic & Co.

Certo che quella y 5 porte era intrigante....sarebbe stato bello vederla assieme alla Nea.

Quest'ultima col fronatale e un pò il post Lancia è decisamente più persoanle di Idea...stesso effetto ma qui più riscito di ulysse-phedra....peccato che passo a parte la fiancata sia uguale a Nea, non di certo a livello come classe eleganze e soprattutto originalità di ypsilon o per fare un paragone con un auto simile ma di segmento superiore Altea....ve la immaginete un Altea (segemto C....non B+) con fronatle da Nea-Y....e posteriore con il tipo la propsta di Fiat per Idea scarata....o anche il portellone di Y.......va bè sarà per la prossima volta l'importante che con Nea Lancia faccia cassa...poi le vere Lancia e le vere segmento C arriveranno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
E' decisamente piu' gradevole come linea della futura classe A e della A2.....

..la A2 poi non ne parliamo...

..ha le misure/dimensioni giuste per crearsi un suo spazio tra le "piccole"

come Idea e le grandi Scenic & Co.

Certo che quella y 5 porte era intrigante....sarebbe stato bello vederla assieme alla Nea.

Quest'ultima col fronatale e un pò il post Lancia è decisamente più persoanle di Idea...stesso effetto ma qui più riscito di ulysse-phedra....peccato che passo a parte la fiancata sia uguale a Nea, non di certo a livello come classe eleganze e soprattutto originalità di ypsilon o per fare un paragone con un auto simile ma di segmento superiore Altea....ve la immaginete un Altea (segemto C....non B+) con fronatle da Nea-Y....e posteriore con il tipo la propsta di Fiat per Idea scarata....o anche il portellone di Y.......va bè sarà per la prossima volta l'importante che con Nea Lancia faccia cassa...poi le vere Lancia e le vere segmento C arriveranno.

..tra i 16.000 € di una versione base ai 18.000 di una TOP..questa avrà realmente successo e riporteranno gradualmente Lancia ai vecchi successi..io il prossimo anno la prenoterò già in anticipo, perché temo ci sarà una lunga fila..

Link al commento
Condividi su altri Social

non sò..... a me dà l'impressione di essere un pochino rialzata da terra nel rendering.... inoltre i parafangi divestiti in plastica mi fanno pensare alla versione della 4x4...

vedremo.... questi bozzetti di solito sono sempre belli.... difficile fare ipotesi senza aver visto neanche la idea che attendo......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.