Vai al contenuto

Y 5 porte e Nea immagini.


Stefano73

"Nea" e Ypsilon 5 porte: vi piacciono?  

38 voti

  1. 1. "Nea" e Ypsilon 5 porte: vi piacciono?

    • Si, mi piacciono i 2 modelli e vorrei vederle per strada
    • Mi piace la "Nea", la Ypsilon di meno
    • Mi piace l'Ypsilon, le "Nea" di meno
    • Sono belle, ma ci vorrebberò modifiche
    • Sono inutili, meglio fare altri tipi di auto
      0
    • Non mi piacciono


Messaggi Raccomandati:

Mi sto leggendo Auto e Desgn e ci sono le immagini virtuali di Y 5 porte e Nea...quest'ultima però leggermente rialzata e con parafanghi un pò all-road....ma è praticamente definitiva e praticamente uguali agli schizzi del C.s. Lancia che girano da sta primavera

La Y 5 porte è stata la prima cosa fatta da Manzoni a fine 2001 ....dice Manzoni"la 5 porte veniva indicata come una concreta richiesta del pubblico.Abbiamo espolarto la souzione di un portino ad aperturacontroventoa(come diceva Taurus) lo studio non è stato portato avanti perchè di difficile applicazione, presentava molte incognite a livello commerciale".E' stata annulata a favore di una dervata Idea con marchio Lancia perchè la B-mpv Fiat era già pronta....da questa si è derivata una versione monovolume della Ypsilon....appunto la Nea che li non viene chimata con nessun nome...nn lo vorrano ancora svelare.

Quando mi gira sacnerizzo o magari sul sito di auto e design c'è qulacosa.

Buona serata.

Ecco i scan (;-) Fulvio)

NEA

ypsilonmonovolume.jpg

Y 5 Porte

ypsilon5porte.jpg

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sto leggendo Auto e Desgn e ci sono le immagini virtuali di Y 5 porte e Nea...quest'ultima però leggermente rialzata e con parafanghi un pò all-road....ma è praticamente definitiva e praticamente uguali agli schizzi del C.s. Lancia che girano da sta primavera

La Y 5 porte è stata la prima cosa fatta da Manzoni a fine 2001 ....dice Manzoni"la 5 porte veniva indicata come una concreta richiesta del pubblico.Abbiamo espolarto la souzione di un portino ad aperturacontroventoa(come diceva Taurus) lo studio non è stato portato avanti perchè di difficile applicazione, presentava molte incognite a livello commerciale".E' stata annulata a favore di una dervata Idea con marchio Lancia perchè la B-mpv Fiat era già pronta....da questa si è derivata una versione monovolume della Ypsilon....appunto la Nea che li non viene chimata con nessun nome...nn lo vorrano ancora svelare.

Quando mi gira sacnerizzo o magari sul sito di auto e design c'è qulacosa.

Buona serata.

io devo fare una 50ina di km per comperare auto e design..... quindi lo prendo in poche occasioni.... ma questa volta non mi scappa..... intanto scannerizza per favore

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono giorni ormai che aspetto il nuovo numero con impazienza. di solito quando aggiornano il sito mi arriva nei due o tre giorni successivi.. ma per ora lì si parla ancora del numero vecchio. speriamo arrivi presto

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..E' stata annulata a favore di una dervata Idea con marchio Lancia perchè la B-mpv Fiat era già pronta....da questa si è derivata una versione monovolume della Ypsilon....appunto la Nea che li non viene chimata con nessun nome...nn lo vorrano ancora svelare.

Quando mi gira sacnerizzo o magari sul sito di auto e design c'è qulacosa.

Buona serata.

http://www.autodesignmagazine.com/flash/

..speriamo al più presto.. :) :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Lancia Nea

ypsilonmonovolume.jpg

Mercedes Benz A klasse

scoop_07.jpg

Hmmm sembra essere messa bene...anzi benissimo..... :twisted:

...se dicevo che faceva schifo, tu cosa mi rispondevi?...

...meglio non essere troppo pignoli di questi tempi o...rischiamo di viaggiare solo in Alfa!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.