Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Un concessionario ufficiale Lancia (e solo Lancia) molto grande delle Marche mi ha prospettato (in fase di preventivo) consegna a nov\dic.

Ora li per li mi è sembrata lo solita uscita da concessionario (per dire come alla opel: "bhe sa noi ad ogosto vendiamo più auto che negli altri mesi dell'anno". Risp "strano, perchè vedendo i dati unrae tutt'Italia fa l'opposto..". Il gelo)

Ad oggi faccio fatica a crederci, ma in pratica mi ha riferito che a 1\2 settimane dal lancio tutti a vederla ma nessuno seriamente interessato, tanto che Fiat aveva chiamato proponendo uno stock da 10pz. rifiutato

Ora, sempre a detta della venditrice, si mangiano le mani.

Ripeto, chiacchiere da concessionario (ah è tutt'ora in vendita un 1.6mjet da 150cv per un altro conce lancia :shock:)

Ciao

sono marchigiano anch'io

in che concessionaria sei andato? (dimmi il paese)

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

dopo un mese posso dirlo, finora di difetti ne ho visti pochi e niente...un'altra cosa veramente gradevole e' l'assoluto silenzio dell'abitacolo, c'e' una differenza enorme quando si aprono i finestrini ...sulla stilo 1.9 che avevo prima, c'era da piangere da questo punto di vista.

che dire per ora 10 e lode.

il motore, ho il 1.4 t-jet 120 cv benzina e ne sono pienamente soddisfatto, veramente performante su tutte le situazioni, rispetto al 1.9 140 cv multijet sulla stilo, e io utilizzo sempre il clima automatico bizona sia in inverno che in estate, sono rimasto impressionato, anche perche' ho pure provato il 1.6 120 cv multijet diesel e l'ho trovato castrato come motore rispetto al mio.

altra nota di merito, la modularita' dell'abitacolo e' impressionante, dietro ho caricato di tutto...

ripeto finora nessun dubbio, ne sono entusiasta

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo un mese posso dirlo, finora di difetti ne ho visti pochi e niente...un'altra cosa veramente gradevole e' l'assoluto silenzio dell'abitacolo, c'e' una differenza enorme quando si aprono i finestrini ...sulla stilo 1.9 che avevo prima, c'era da piangere da questo punto di vista.

che dire per ora 10 e lode.

il motore, ho il 1.4 t-jet 120 cv benzina e ne sono pienamente soddisfatto, veramente performante su tutte le situazioni, rispetto al 1.9 140 cv multijet sulla stilo, e io utilizzo sempre il clima automatico bizona sia in inverno che in estate, sono rimasto impressionato, anche perche' ho pure provato il 1.6 120 cv multijet diesel e l'ho trovato castrato come motore rispetto al mio.

altra nota di merito, la modularita' dell'abitacolo e' impressionante, dietro ho caricato di tutto...

ripeto finora nessun dubbio, ne sono entusiasta

sono contento per te

è un'auto che mi piace tantissimo e anche la motorizzazione è l'ideale per le mie esigenze, quindi se va bene a te.....

una cosa

a consumi come va?

la tua è la Oro + blue&me + bizona ?

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Giovedì sera è iniziata la Festa de l'Unità a Modena.

Al padiglione di un noto concessionario del gruppo Fiat (comprende Fiat, Alfa Romeo e Lancia) vi erano esposte anche ovvialmente le tre importanti novità: Fiat Fiorino Qubo (putroppo chiuso al pubblico, ma di quel bel verdino... e poi il posteriore è proprio simpatico e gradevole), Lancia Delta e Alfa Romeo Mito.

La Lancia Delta non passa inosservata. Molti la guardano esteticamente e ne rimangono ben impressionati. Il frontale attira un sacco, è proprio azzeccato. Molti rimangono senza fiato quando lo guardano... e pensare che alcuni qui nel forum lo criticavano... . Il posteriore forse deve ancora essere digerito da qualcuno, ma nella maggior parte dei casi piace.

Mi ha sorpreso come pure le donne ne rimangano così ben impressionate della vettura.

Una signora (assieme al marito) stava confrontando l'abitacolo della Delta con quello di un'Alfa Romeo 159 SW.

Insomma, la Delta piace alla gente... ma attendiamo di vedere le reazioni del mercato a partire dal mese prossimo.

Sinora, se non sbaglio, la Delta è stata lanciata in Italia, Francia, Spagna e Olanda.

Quali saranno i prossimi mercati entro la fine dell'anno? Il mese prossimo dovrebbe essere il turno di Germania, Svizzera e Austria, se non sbaglio.

A quando lo sbarco in Scandinavia?

E a partire dai primi del 2009, ecco il debutto in UK e Giappone.

PEr quanto riguarda l'Alfa Mito, ho sentito molti apprezzamenti, soprattutto dai giovani che le giravano intorno.

Grandi complimenti all'abitacolo le sono stati dati.

Io ho provato a salirci... dietro tocco quasi il padiglione. Una nota dolente ai pannelli porta, duri come quelli della Grande Punto.

Invece il rivestimento (in fibra di carbonio) è una ficata.

Molto carino il clima, addirittura di più di quello di Grande Punto, pur essendo lo stesso.

La consolle è più carina dal vivo che in foto.

Finalmente ho trovato un cassetto portaoggetti (quello davanti al passeggero anteriore) fatto bene e più o meno "capiente" invece che i soliti cassetti di Punto II e Grande Punto, o il vano lillipuzziano di Ypsilon.

Il frontale della Mito comincia a piacermi, mentre finora mi ha sempre lasciato disgustato.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho fatto alcuni preventivi (indeciso tra bravo e delta) e come scontistiche più o meno son le stesse, cambia solo il listino. (tieni conto che io sono agente di commercio e come tale mi riservano un trattamento diverso, c'è il 15% tassativo ma son riuscito ad arrivare al 17,5% come per la bravo)

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.