Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti. Sabato ho ritirato la Delta GPL prenotata il 28/11 esattamente due mesi dopo l'acquisto quindi. Per ora ho fatto un solo pieno di GPL con cui credo di fare circa 350Km. Ho una domanda da porvi: non credete che gli indicatori di direzione siano un po' troppo silenziosi? In pratica per sentirli devi stare in macchina da solo in silenzio e senza radio accesa. E' anche a voi così? Per il resto cosa aggiungere se non che è davvero uno spettacolo!!!:clap

Confermo la tua osservazione riguardo l'acustica delle frecce, è la stessa che ho notato appena salito a bordo delle mia auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

La chiavetta è inserita e mentre ascolto i files mp3, e quindi il lettore multimediale è in funzione, premo il tasto dei comandi vocali e dico "aiuto" mi da solo i comandi del telefono, delle impostazioni e del lettore sms. Anche dicendo "lettore multimediale" o gli altri comandi vocali presenti sul manuale mi dice "ripeti" oppure "comando sconosciuto". Tutti gli altri comandi vocali ed i comandi manuali del lettore multimediale funzionano regolarmente.

Se non risolvo passerò in concessionaria al più presto...

bò io al mio mentre suona di solito dico stop, oppure riproduzione casuale attivata/disattivata, cartelle, artisti, genere e mi apre il menù da cui poi lavoro con pulsanti

cmq prima di andare dal conce dai una letta alla sezione consigli utili del primo post

http://www.autopareri.com/forum/tecnologie-per-la-sicurezza-e-lentertainment/31065-blue-me-blue-me-nav-instant-nav-consigli-utili-pag-1-a.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti. Sabato ho ritirato la Delta GPL prenotata il 28/11 esattamente due mesi dopo l'acquisto quindi. Per ora ho fatto un solo pieno di GPL con cui credo di fare circa 350Km. Ho una domanda da porvi: non credete che gli indicatori di direzione siano un po' troppo silenziosi? In pratica per sentirli devi stare in macchina da solo in silenzio e senza radio accesa. E' anche a voi così? Per il resto cosa aggiungere se non che è davvero uno spettacolo!!!:clap

Innanzi tutto un caloroso ciao a tutti, è qualche giorno che vi leggo e ritenendo interessante il forum ho deciso di iscrivermi. Ho ordinato una delta 1.4 GPL il 30/11 ma purtroppo ancora niente :pz, mi han detto forse arriverà la terza settimana di Febbraio.

Nicomatrix come ti sembra, anche se è presto per pareri definitivi, l'auto a livello di prestazioni? fammi sapere sono curiosissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Innanzi tutto un caloroso ciao a tutti, è qualche giorno che vi leggo e ritenendo interessante il forum ho deciso di iscrivermi. Ho ordinato una delta 1.4 GPL il 30/11 ma purtroppo ancora niente :pz, mi han detto forse arriverà la terza settimana di Febbraio.

Nicomatrix come ti sembra, anche se è presto per pareri definitivi, l'auto a livello di prestazioni? fammi sapere sono curiosissimo ;)

benvenuto polloince. per ora sono davvero soddisfatto dell'acquisto. considera che venivo da una pegeuot 306 e il confronto non posso proprio farlo sotto nessun aspetto. la delta è davvero comoda, silenziosa, si lascia guidare che è un piacere. lasciandoti guidare dal suono del motore su strada quando inizi a percepire un minimo la velocità vedi il tachimetro e sei già a 130. considera che io non sono un amante della velocità... purtroppo però non ti rendi davvero conto che vai a quella velocità per cui se non guardi bene il tachimetro rischi di trovarti subito oltre ogni limite. per il resto sicuramente è presto per valutazioni più accurate. bella la sensazione di restare "attaccati" al sedile appena vai un po' oltre i giri soprattutto con marce basse. per quanto riguarda i consumi come detto ho fatto solo un pieno e ho percorso quasi 350km. vi aggiorno comunque sui prossimi consumi.

Link al commento
Condividi su altri Social

benvenuto polloince. per ora sono davvero soddisfatto dell'acquisto. considera che venivo da una pegeuot 306 e il confronto non posso proprio farlo sotto nessun aspetto. la delta è davvero comoda, silenziosa, si lascia guidare che è un piacere. lasciandoti guidare dal suono del motore su strada quando inizi a percepire un minimo la velocità vedi il tachimetro e sei già a 130. considera che io non sono un amante della velocità... purtroppo però non ti rendi davvero conto che vai a quella velocità per cui se non guardi bene il tachimetro rischi di trovarti subito oltre ogni limite. per il resto sicuramente è presto per valutazioni più accurate. bella la sensazione di restare "attaccati" al sedile appena vai un po' oltre i giri soprattutto con marce basse. per quanto riguarda i consumi come detto ho fatto solo un pieno e ho percorso quasi 350km. vi aggiorno comunque sui prossimi consumi.

Non posso che quotare quanto detto da micomatix, anche se fin'ora ho percorso solo 500 km e quindi sono al secondo pieno. In autostrada per evitare problemi uso il cruise, lo imposto a 130 e posso dimenticarmi del tachimetro. Ovviamente se rallenti per riprendere devi scalare in quinta, la sesta imho serve solo per mantenere la velocità raggiunta e ridurre i consumi, ma non per prendere velocità... Vi aggiorno quando esaurisco il secondo pieno, anche se per ora la uso solo nei weekend.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma ho notato che sulla mia ecochic GPL non c'è sul lato passeggero la scritta "Delta" sul portellino del vano accessori, sotto l'airbag per intenderci. ma l'hanno tolto? o lo hanno dimenticato solo sulla mia??? :o:confused::roll: chiedo lumi agli altri possessori... io ricordavo che dovesse esserci ma non avendo trovato la scritta pensavo di ricordare male... invece ho visto un po' di auto usate in vendita online e ho notato da diverse foto che la scritta (credo tipo cucitura) c'è... mi chiedevo perchè a questo punto l'avessero tolta...

Link al commento
Condividi su altri Social

buongiorno a tutti... finito il secondo pieno di GPL, percorsi circa 390Km. Una domanda agli altri possessori di Delta GPL: ma a voi il passaggio da benzina a GPL provoca leggeri strappi dell'auto? a me singhiozza un po' quando passa a GPL e poco dopo, come se la carburazione vada a scatti. lo noto soprattutto se durante il passaggio accelero un po'. fatemi sapere....

Link al commento
Condividi su altri Social

Se mi fa il passaggio mentre sono in accelerazione si sente un leggero strappo , ma solo durante il passaggio e poi basta. Se invece fa il passaggio in altri momenti non mi accorgo di nulla. Così è anche sulla Grande Punto aziendale.

Io la uso solo nel weekend, quindi non ho ancora esaurito il secondo pieno, ed alla prossima occasione farò attenzione ala scritta "Delta" sul portellino del vano accessori (ora non ricordo...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi scusade la domanda forse un pò stupida....ma avevo letto qualcosa che mi ha preoccupato.

Secondo voi, considerando la prossima cassa integrazione che interesserà la fabbrica di cassino dove producono le nostre delta, è possibile che le auto che assemblano ultimamente nascano male causa svogliatezza del personale che vi lavora?

Cerco di mettermi nella testa del povero operaio che penso non sia contentissimo del suo prossimo futuro e a cui magari non dispiacerebbe dare qualche fastidio alla Fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.