Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Rispetto alla Mazda 3 che avevi in precedenza rimpiangi qualcosa? E in cosa invece trovi la Delta migliore?

bella domanda J!

della mazda rimpiango:

la guidabilità, sterzo e sospensioni sempre precise ed efficienti a qualunque velocità. un'auto davvero divertente, nei limiti ovviamente della poca potenza espressa dal suo 1.6 td. Delta invece è un "prolungamento" del salotto buono di casa.

Ma l'ho scelta per quello, facendo più di 100km al giorno di extraurbana per lavoro, spesso con più persone a bordo, necessito di comodità. Inoltre mi capitano viaggi lunghi a pieno carico e anche li delta da il meglio.

la qualità costruttiva, anche prendendola a martellate non ha mai ceduto! oltre 250.000 km in 7 anni, condizioni dell'abitacolo ancora buone. Delta scricchiola dal primo giorno...

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Oggi ho visto una Delta e una Giulietta posteggiate una affianco all'altra. Devo dire, che per quanto riguarda il frontale, se prima del restyling la delta se la batteva abbastanza bene col suo sguardo cattivo, adesso non c'è proprio partita, stravince la Giulietta.

Delta sembra un pesce bollito... :non: Ha perso tutta la sua grinta e molta della sua bellezza.. :(

Se vi può interessare la Giulietta era bianca, mentre la Delta un grigio scuro quasi nero.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho visto una Delta e una Giulietta posteggiate una affianco all'altra. Devo dire, che per quanto riguarda il frontale, se prima del restyling la delta se la batteva abbastanza bene col suo sguardo cattivo, adesso non c'è proprio partita, stravince la Giulietta.

Delta sembra un pesce bollito... :non: Ha perso tutta la sua grinta e molta della sua bellezza.. :(

Se vi può interessare la Giulietta era bianca, mentre la Delta un grigio scuro quasi nero.

Concordo, il restyling IMHO l'ha abbruttita, la calandra originale le dava molto più fascino.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo, il restyling IMHO l'ha abbruttita, la calandra originale le dava molto più fascino.

E invece ai miei occhi la calandra orrizontalmente listellata allarga visivamente il frontale ed evita l'effetto castoro.

O quello Rio Ferdinand, a riprendere il vecchio Geremia...

Link al commento
Condividi su altri Social

E invece ai miei occhi la calandra orrizontalmente listellata allarga visivamente il frontale ed evita l'effetto castoro.

O quello Rio Ferdinand, a riprendere il vecchio Geremia...

Quoto lo Stilnovista, in fin dei conti mi sono abituato e non mi dispiace... ieri ne ho viste 2 consecutive con la calandra nuova ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho visto una Delta e una Giulietta posteggiate una affianco all'altra. Devo dire, che per quanto riguarda il frontale, se prima del restyling la delta se la batteva abbastanza bene col suo sguardo cattivo, adesso non c'è proprio partita, stravince la Giulietta.

Delta sembra un pesce bollito... :non: Ha perso tutta la sua grinta e molta della sua bellezza.. :(

Se vi può interessare la Giulietta era bianca, mentre la Delta un grigio scuro quasi nero.

concordo, perde molto. peccato, l'hanno snaturata.

comunque trovo che giulietta e delta pre restyling siano le segmento c più belle sul mercato.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Buongiorno a tutti,

sono nuovo, mi sono iscritto soltanto ieri, mi presento, sono Fabio, abito nella provincia di Milano, ho 33 anni e ho appena ritirato una Lancia Delta 1.6 M-Jet 120 cv Selectronic Platinum. Vi volevo porre un quesito. Una delle caratteristiche che mi ha indotto all'acquisto di questa bellissima auto è stata la movimentazione dei sedili posteriori. Premetto che l'auto l'ho ritirata 2 settimane fa ma con un uso effettivo di appena 2 giorni dato che lavoro a Modena. Il mio problema è che non capisco come spostare i sedili posteriori, o meglio, "libretto di istruzioni" alla mano dice che non tutti gli allestimenti sono dotati di questa funzione; tra l'altro settimana scorsa mentre ero a Modena ho avuto il piacere di essere accompagnato da una Delta taxi dove il tassista è stato così gentile da farmi vedere come i sedili posteriori si spostavano, al che appena tornato a casa sono andato a vedere se la mia avesse queste maniglie per la movimentazione, ma nulla. La mia domanda è la seguente, ma è possibile, secondo voi, che il top di gamma non abbia questa possibilità? La mia è proprio full optionals, non gli manca nulla se non il parcheggio automatico, ma il resto c'è. Come è possibile, qualcuno sa darmi una mano?

Grazie mille e buona giornata

Fabio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.