Vai al contenuto

Top Gear: il miglior programma di auto al mondo


iamglam

Messaggi Raccomandati:

Non si tratta di piacere agli ingegneri o meno.

Si tratta semplicemente di chiamare le cose col loro nome e dargli la giusta importanza.

Perchè osannare Top Gear come il gotha dell'informazione autombilistica non è poi molto diverso da chi comprava i sali di Wanna Marchi.....

C'è molta più tecnica e serietà qua dentro che in una loro stagione.

nessuno ha osannato topgear sotto il punto di vista delle opinioni tecniche...si è al limite detto che fra i programmi ceh trattano di auto è il più piacevole...a meno che non si volgia ricondurre la passione per le auto e tutto il mondo delle auto ad un mero concetto tecnico e di veridicità....poi, ripeto, per un INGEGNIERE,che cmq sta a contatto con una realtà precisa (:mrgreen:) o un appassionato di tecnica, non è di certo il programma più adatto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nessuno ha osannato topgear sotto il punto di vista delle opinioni tecniche...

Ne trovi ne trovi....anche qua dentro;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Jc esprime opinioni passionali comprensibili alla massa...detto ciò,logicamente, interpreta una parte, ma non necessariamente deve essere vista in modo negativo e non necessariamente deve essere etichettata come sbagliata...sicuramente è tutto fuorchè un'incompetente...è solo arrivato ad un grado di fama e credibilità, che può permettersi praticamente di dire qualsiasi cosa(e di conseguenza gioca forte su quest'aspetto...)

-

secondo me rappresenta più che bene l'aspetto romantico dell'automobilismo...se devo passare tot minuti divertenti davanti alla tv,che mi ricordino anche perchè mi piacciono tanto le automobili, beh, preferisco 1000volte guardarmi topgear,che non una squallida trasmissione alla nuvolari o alla easyrider...

Può dire qualsiasi cosa, è vero.

Peccato che lui sia ormai costretto ad inventarsi opinioni strampalate per far notizia.

Come ho già detto 1000 volte, a JC non interessa dare un giudizio corretto sull'auto che prova.... interessa solo fare scalpore.

Quindi che interesse posso avere io a guardare una trasmissione in cui c'è un pazzo dal passato non proprio esemplare che si diverte a dare giudizi che non stanno nè in cielo nè in terra... solo per fare clamore???

Sicuramente non è un incompetente. Ha provato talmente tante vetture in vita sua che di auto sicuramente ne capisce molto.... ma il problema è quello che dice: Per quanto mi riguarda... la sua opinione, quella che esprime in trasmissione, non vale assolutamente niente perchè creata ad arte per far discutere la gente. Fregandosene del reale valore dell'auto.

Possibile che quando la gente si aspetta BIANCO da una macchina... lui dica NERO, e che quando ci si aspetta NERO, lui non manca mai di affermare BIANCO?

La Bmw 130? una merda.

La stessa vettura.. con la coda.. la vettura perfetta...

Avete ragione.. JC fa proprio ridere... :lol: :lol: :lol: :lol:

vado a vedermi Zelig va.... :lol::lol::lol::lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quelle cose te le deve insegnare JC?:)

Intendiamoci, Top Gear lo guardo pure io, ma lo suo per per passare una piacevole mezz'oretta e allenarsi con l'inglese.;)

Ma se voglio confrontare due macchine vado su strumenti decisamente più appropriati......

cosa vuol dire ...anche la carità,la fratellanza e la misericordia dovrebbero essere concetti innati, ma si è dovuto scomodare cmq il figlio di Dio...

-

cmq, non sto andando nemmeno io oltre il concetto di paicevolezza...ma non riduco il concetto d'auto migliore alla sola prova su strada con rilevazioni accurate, pareri tecnici e di piloti e bla bla bla...diciamo che in fin dei conti...terrò conto anche di queste variabili...ma anche,magari, dell'insensata opinione di clarckson...sarò scemo? non lo sò...sono meccanismi a volte inconsci...

Link al commento
Condividi su altri Social

@ megale:se parlasse male di un'Alfa già ti starebbe sul culo....tutto qui...:lol::lol:

per me è uno sparacazzate....anche se parla spesso bene (anzi benissimo) di Mazda

cmq top Gear rimane una trasmissione ben fatta e con una produzione di primissima qualità

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq, non sto andando nemmeno io oltre il concetto di paicevolezza...ma non riduco il concetto d'auto migliore alla sola prova su strada con rilevazioni accurate, pareri tecnici e di piloti e bla bla bla...diciamo che in fin dei conti...terrò conto anche di queste variabili...ma anche,magari, dell'insensata opinione di clarckson...sarò scemo? non lo sò...sono meccanismi a volte inconsci...

Dipende.

Se vuoi avere un confronto OBIETTIVO devi per forza andare su cose obiettive. Come dati, tabelle, cose simili. Perchè la matematica non mente mai.

Se invece voglio un confronto emozionale, ci metto IO le chiappe sopra e le giudico:D

Cioè, farmi dire da uno come è guidare la tal macchina è come se uno mi venisse a raccontarmi le qualità amatorie della tal ragazza......ma baffanculo vah....devo toccare con mano!8-):lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

@ megale:se parlasse male di un'Alfa già ti starebbe sul culo....tutto qui...:lol::lol:

per me è uno sparacazzate....anche se parla spesso bene (anzi benissimo) di Mazda

cmq top Gear rimane una trasmissione ben fatta e con una produzione di primissima qualità

ecchecazz...qui sembra proprio che si sia toccato involontariamente un tasto per molti dolente...

-

povero clarckson...il fatto che parli bene di alfa è sicuramente un plus per il sottoscritto, ma non lo giudico bene solo per quello,questo è fuori da ogni dubbio....

-

vabbuò ragazzi...divertitevi con Coppini, che ve devo dì...

Link al commento
Condividi su altri Social

La televione Italiana e' condiderata una delle peggiori principalmente perche' e censurata.

Perche' nessuno a nessun livello puo' esprimere un'opinione personale o, che per l'amor di Dio,si faccia un po' di satire.

Dire che un Jc e' solo un buffone avete completamente, missed the point of what is triyng to do.

Forse da alcuni dei filosofi forumisti e' considerato un pagliaccio!

Come forse saprete lui scrive anche per Il Sunday Times.

Le case fanno la fila per portagli le auto a casa , dove lui le tiene per la settimana,nella speranza che poi scriva l'articolo.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende.

Se vuoi avere un confronto OBIETTIVO devi per forza andare su cose obiettive. Come dati, tabelle, cose simili. Perchè la matematica non mente mai.

Se invece voglio un confronto emozionale, ci metto IO le chiappe sopra e le giudico:D

Cioè, farmi dire da uno come è guidare la tal macchina è come se uno mi venisse a raccontarmi le qualità amatorie della tal ragazza......ma baffanculo vah....devo toccare con mano!8-):lol:

beh hai ragione...ma purtroppo clarckson ha accesso ad un mondo a me non del tutto raggiungibile...ed è cmq uno bravo con le parole e ad esprimere concetti...e poi nessuno ha mai detto di formarsi un'idea solo e soltanto con l'opinione di JC...al limite ho detto che,trovandomi io spesso d'accordo con alcune sue battute e riflessioni, tendo a considerare ciò che dice quando valuto per i cavoli miei una macchina, se poi c'è da dissentire, beh, cavolo, dissento...ma perchè devo squalificare a priori il personaggio...è questo che non mi è chiaro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.