Vai al contenuto

Fiat Punto ELX 5 porte 2 serie,dubbi...


alexxandro84

Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti,poichè ho acquistato usata una Fiat Punto versione ELX 5 porte 2 serie (a questo punto credo che sia così,poichè ha i fari stretti davanti,mentre la 3 serie li ha quadrati,invece indietro son schacciati essendo la versione a 5 porte)immatricolata nel 2001 e successivamente installato un impianto a metano nel 2006, ma poichè l'amico di papà dove l'ho comprata la sta facendo risistemare (è in ottime condizioni ma sta facendo togliere dal carrozziere alcuni graffi), non ho potuto guardarla nei particolari,

mi potete gentilmente elencare (oppure mandarmi a qualche link che li riporta) con sicurezza TUTTO ciò che ha di serie la versione ELX e cosa potrebbe avere di optional?

grazie mille

Fiat Punto 1.2 ELX 5p Metano (2 serie)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per caso ho il catalogo con le dotazioni della tua/mia punto!

Ora devo scappare (fidanzata attende...) ti posso dire che deve avere il sedile post sdoppiato, pannelle porta con retina, bagagliao illuminato, climatizzatore manuale.

mentre opt era il telecomando e l'autoradio.

Queste le sostanziali differenze rispetto ad una sx/el.

ciao

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

innanzitutto grazie mille per la risposta,beh fai bene a scappare,l'ho fatto anche io,quando la donna chiama..... :D

ma anche la chiusura centralizzata senza telecomando?se gentilmente appena puoi mi dai un elenco più dettagliato,te ne sarei grato.

Vorrei vedere quel catalogo,non è possibile?Come posso fare?oppure ti chiedo molto se me lo potresti scannerizzare?magari ti do la mia email,davvero mi faresti felicissmo!

ps.: pannello porta con retina cos'è?

Fiat Punto 1.2 ELX 5p Metano (2 serie)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mandami la tua e-mail tramite messaggio privato, domani scanerizzo il catalogo, cmq proverò a pubblicarlo anche qui.

Sui pannelli porta ci sono delle retine in basso. Il telecomando per le porte era opt secondo il catalogo, la mia punto ne è dotata ma l'ho presa usata, mentre il mio amico ha comprato una sporting qualche mese fà ed è senza, in effetti il catalogo lo riporta opt.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Punto prima serie, codice progetto 176

punto1.jpg

Punto seconda serie, codice progetto 188

punto2a.jpg

Punto seconda serie restilyng, codice progetto 188/b

punto2b.jpg

la terza serie, codice progetto 199, è la Gpunto.

Esatto!... eppure tantissimi chiamano "terza serie" il restyling della seconda... boooh...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.