Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

ax scusa ma se dici che l'auto da una sensazione di essere piantata per terra come fai a dire che e' lei??? Sembra una Musa cazzo...

Quello è solo colpa mia. ;)

Non sono in grado di dare la forma bombata al cofano, quindi sembra un cuneo piatto eripido invece di essere arcuato come è in realtà.

E ho anche fatto troppo basse le prese d'aria inferiori.

Però sto lavorandoci su per imparare a rendere meglio l'effetto del volume. Probabilmente non ci cavo fuori nulla, ma almeno la prossima volta che faccio un PS non tramortisco tutti. :lol:

Se guardi l'originale, la forma complessiva del cofano fa tutto un altro effetto.;)

<blockquote data-ipsQuote="" class="ipsQ

Quello è solo colpa mia. ;)

Non sono in grado di dare la forma bombata al cofano, quindi sembra un cuneo piatto eripido invece di essere arcuato come è in realtà.

E ho anche fatto troppo basse le prese d'aria inferiori.

Però sto lavorandoci su per imparare a rendere meglio l'effetto del volume. Probabilmente non ci cavo fuori nulla, ma almeno la prossima volta che faccio un PS non tramortisco tutti. :lol:

Se guardi l'originale, la forma complessiva del cofano fa tutto un altro effetto.;)

%7Boption%7Dhttp://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/123995_7788_big_120208_Junior_spia_011.jpg' alt='123995_7788_big_120208_Junior_spia_011.jpg'>

Link al commento
Condividi su altri Social

La foto non fa rendere ancora del tutto l'idea di come sarà quest'abitacolo, ma già qualcosa si fa intravedere.

Lasciamo perderer il cambio e il freno a mano, sicuramente stano sfruttando quelli di Grande Punto per questi muletti.

Mi lascia un po' perplesso quella consolle che tiene la radio. La sua forma (insieme a quelle bocchette d'areazione presumibilmente circolari) mi ha fatto venire subito in mente quella della Ford Fiesta. Ultimamente il gruppo Fiat sta ereditando tipologie di radio molto simili a quelle usate da Ford, come ad esempio quella di Bravo e ora, a quanto sembra, quella di Junior.

Comunque questa è la prima foto scoop degli interni e finalmente inizia a farsi vedere qualcosa.

Sbaglio o la strumentazione dietro al volante è quasi la stessa di quella usata da 159? Ovvialmente la foto non è chiarissima e quindi ci si può sbagliare.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.