Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Il lancio commerciale è programmato (dalle ultime slide) Q2 2008.

Diversamente da Bravo e 500 qui se escono immagini per caso rubate o volutamente fatte trapelare si rischia di stangare le vendite di 147 o Punto prima del tempo' date=' quindi staranno molto molto attenti. ;-)[/quote']

Credo che Junior si piazzerà in una fetta di mercato differente.

Se le indiscrezioni sono attendibili, il ventaglio delle potenze, caratteristiche stilistiche e tecniche, spazio interno (sopratutto posteriore) e prezzi non dovrebbero accavvallarsi molto rispetto alla punto ne tantomeno a 147 che è un altro segnmento. Piuttosto la 147 rischia di essere attaccata su tutti i fronti e su qualunque modello più fresco. Ragazzi siamo franchi la 147 è un'auto vecchia e solo la sua straordinaria bellezza e dell'epoca ( e per molti ancora è ancora oggi la più bella) e le operazioni di marketing fan si che ancora oggi vende. Ma anche solo Bravo gli stà togliendo vendite. Alfa Junior sarà una specilistica, credo cioè che sarà un settore delle utilitarie votato solo e principalmente sullo sportivo. Insomma dove la Mini ha dormito sogni tranquilli fino a oggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bello che c'era gente che ci credeva.... ....penso a un maquillage simile al MY di gpunto con al massimo nuove personalizzazioni, nessun motore nuovo ma al limite la presentazione solo statica (commercializzazione chissà quando...) della crosswagon solo mie intuizioni vediamo se anche stavolta ci ho preso:):)

e le due serie speciali di 147 una delle quali con 170cv e Q2?:roll:

azzo per fortuna che sono come San Tommaso:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Che stiano attenti è un dato certo...forse più della BMW quando venne fuori lo "scandalo" serie 3...addirittura 6 mesi prima si fecero fregare...:)

Comunque mi avete convinto, il motorshow è una bella vetrina, per i giovani di sicuro. Se non ricordo male, mi pare l'audi, al motorshow 2004 aveva presentato lì in anteprima mondiale la A6 Avant vero?

Io invece spererei che oltre alla Junior ci fosse anche un prototipo della 940...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

da quello che so in teoria alfa non presenta nulla di nuovo a francoforte... per le novità aspettatano Bologna...anche perchè non credo sia il caso di togliere luce alle abarth!

Scusami, e la 159 Crosswagon? Da tempo si dice che sarebbe stata lanciata a Francoforte, assieme al MY08 di 159/SPortwagon/Brera/Spider.

Ma per continuare a parlarne, andate sul topic apposito.

Qui si parla di Junior.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che a quest'ultima cosa alla fiat non freghi proprio nulla....cmq il gruppo WW da anni al MS presenta prime mondiali ed è la vetrina ideale per un auto come junior.

Non solo il gruppo VW.

Toyota presentò nel 2002 l'Avensis berlina e SW.

Kia nel 2003 lanciò la Picanto.

Fiat nel 2002 la Barchetta restyling, nel 2003 la Panda 4x4, nel 2005 Panda Cross e Sedici.

Penso che il Motorshow di Bologna stia ottenendo sempre più valore e, inoltre, qualche anno fa ha compiuto già 30 anni.

A questo punto, non escluderei la presentazione di 159 My08 e Crosswagon a Francoforte, mentre al Motorshow di Bologna la Junior, modello progettato per i giovani (come lo è il Motorshow).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

e le due serie speciali di 147 una delle quali con 170cv e Q2?:roll:

azzo per fortuna che sono come San Tommaso:lol:

a proposito di serie speciali...giorni fa ho visto parcheggiata quella "sponsorizzata"dall'abbigliamento nautico...non mi ricordo come si chiama

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito di serie speciali...giorni fa ho visto parcheggiata quella "sponsorizzata"dall'abbigliamento nautico...non mi ricordo come si chiama

Murphy&Nye:wink:

dimmi tutto....

:D:D:D:D:D

beh bentornato:lol::lol::wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.