Vai al contenuto

Fiat: sospesa la produzione del motore 1.3 Multijet


Messaggi Raccomandati:

ma mi speghi cosa c'entra il direttore della qualità con un oggettivo problema alla guarnizione della testa?

forse è un problema di qualità legato alla produzione della guarnizione. Qualità intesa in senso industriale, ovviamente.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quindi questo vale ancora?

Bisogna controllare se si rientra nel richiamo ma

ATTENZIONE

Il richiamo è più precauzionale che per reale emergenza. La non conformità è talmente piccola e talmente aleatoria che non si corrono pericoli. Non restate per strada, non è in pericolo la sicurezza di marcia. D'altronde la casistica reale che ha portato a ciò è molto molto limitata in percentuale (fino ad adesso 5 casi in totale su una produzione giornaliera di oltre 5000 pezzi).

Controllate che non ci siano bolle nella vaschetta di espansione. Se non ci sono, dormite tranquilli.

Tutte le auto che devono ancora essere consegnate sono a posto.

ma mi speghi cosa c'entra il direttore della qualità con un oggettivo problema alla guarnizione della testa?

Se c'è un problema di non conformità, chi devono coinvolgere se non la qualità (plant e supplier)?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'avevo detto anche che e' da anni che hanno questo problema!(dai twin spark)

Ma la solita gang di presunti esperti hanno bloccato la discussione.

a quale problema ti riferisci? dove si possono trovare informazioni a riguardo di questo problema dei twin spark?

e poi quale discussione avremmo bloccato? me la dici per cortesia che me la vado a riguardare che non me la ricordo

si, sono nuovo, sono venuto qui per chiedere un parere (il sito si chiama "autopareri") senza pretendere certezze.

Le mie allusioni non sono per nulla velate e sono rivolte a quelli che danno informazioni passandole per certe quando poi certe si rivelano non essere..

L'unica cosa certa che ho visto qui sono i pdf mandati da fiat, per il resto solo chiacchiere e distintivo.

Comunque lascio il vostro forum intatto e me ne torno da dove sono venuto.. continuate pure a raccontarvi le certezze fra di voi.. grazie dell'aiuto e buon proseguimento!!

se i tuoi toni sono questi Adios! non ci mancherai

Link al commento
Condividi su altri Social

a quale problema ti riferisci? dove si possono trovare informazioni a riguardo di questo problema dei twin spark?

e poi quale discussione avremmo bloccato? me la dici per cortesia che me la vado a riguardare che non me la ricordo

Non parlavo dei mods.

Parlavo di coloro che dicevano che il problema attuale e' un anomolia,mai successa prima ect, ect,.

La mia (E tanti altri, c'e' un forun ,[url=http://www.Alfa156.net europeo, malgrado sia in lingua inglese) esperienza con due 156 ts nelle quali la guarnizione della testata saltava specialmente nei modelli 2000/2001.

Poi perche' questo tono aggressivo?

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.