Vai al contenuto

Italdesign Quaranta Concept (Foto Ufficiali a Pag. 4)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nuove foto, giudizio ulteriormente peggiore.

Tolto l'effetto in pianta della vetratura integrale centrale (effetto che però probabilmente avrò abbozzato anch'io in qualche scarabocchio a 16 anni o giù di li; effetto che chiunque si diletti a disegnare auto ha buttato giù almeno una volta) è veramente un aborto fatto e finito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non per difendere giugiaro....che ormai è da inizi anni 90 che non mi piace più....ma magari questa QUARANTA vuole essere un remake dei sui primi prototipi di 40 anni fa......e a volte i remake non si fanno solo per mancanza di idee...anche se in questo caso mi sa che è proprio così:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non per difendere giugiaro....che ormai è da inizi anni 90 che non mi piace più....ma magari questa QUARANTA vuole essere un remake dei sui primi prototipi di 40 anni fa......e a volte i remake non si fanno solo per mancanza di idee...anche se in questo caso mi sa che è proprio così:):)

La Birdcage è un remake per me. :)

Questa la definirei più "avanzi di vecchi lavori". :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

che tragedia... sembra un concept russo o al massimo cinese. Ancora con i fari tutti neri in plasticone tipo anni '80?

Tra l'altro io mi chiedo se al salone porteranno qualcosa di fatto bene o solo questa scarsissima maquette con le ruote messe li a caso e senza neppure le portiere. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.