Vai al contenuto

Aston Martin V8 Vantage N400 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stupenda. Con la V8 Vantage, lo stile lanciato con la Vanquish è arrivato a maturazione. E quasi perfetta nelle proporzioni.

Mi piace piu di tutte le altre Aston... e piu di quasi tutte le Ferrari attuale...

Quo.Lore

Shhhhhhhhhhh! Non dirlo troppo ad alta voce ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

La piu proporzionata delle Aston attualmente in produzione....sicuramente con interni scamosciati stile DBS sara' piu bella della base anche se preferisco i cerchi della DBS e non quei neri in base V8 Vantage standard..e quasi tutto e' perfetto secondo solo a 8c tra le GT biposto...e dico quasi perche i fari posteriori non li diggerisco specialmente in questa ultima versione tutta bianca...

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece a me piace molto nera coi fari posteriori bianchi che risaltano. Comuqnue magnifica.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Shhhhhhhhhhh! Non dirlo troppo ad alta voce ;)

:D Lo so, mi sto giocando la pelle. Pero' persino Taurus ha ammesso che e' quasi perfetta... questo significa tanto :D (ha comunque precisato che sta dietro a 8C :D)

I fari bianchi non erano necessari, pero' non stanno male.

Top Gear staranno godendo, perche' avevano giudicato la V8 Vantage quasi perfetta... tranne che gli mancava un po' di potenza e grinta.

Non sara piu' vero (se davvero lo era) tra poco. ;)

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente mi sembra che invecchiano velocemente queste linee della Aston 2-3 anni fa le consideravo capolavori, oggi invece no...sara' per le troppe similitudini e la mancata esclusivita se confrontate alle antennate ma queste mi hanno un po stancato nonostante la mia passione per il marchio AM..dunque preferirei mille volte tra quelle recenti una fascinosa DB7 Zagato o una bellissima vecchia maniera DB7 GT... per non parlare delle vere Aston anni '60..e la mitica DB4 Zagato che rimane la piu bella AM di sempre con un fascino che trovavo alle AM fino a DB7 e manca ai modelli recenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa ragazzi è perfetta, se i puristi dicevano che la versione "standard" era eccellente tranne che nel motore che era stranamente "imbambolato" rispetto al resto del telaio, ora con 150 kg in meno e 45 cv in più.....mamma, ne voglio una...o meglio, ne vorrei:-)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.