Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Forse non il 90 CV, ma il 105 CV trasformato in Euro 5, che dovrebbe arrivare a 95.

MAGARI! E' l'osservazione che ho fatto anche io, perchè è cmq assurdo che una vettura non alfa l'abbia, e un'alfa no.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ma non intendevo Alfasud che era una C.

L'unica B (che poi era una sottoC) sportiva era:

arna_ti.jpg

Questa pure era una C. Che poi venisse offerta al prezzo di una B è un altro paio di maniche.

Ma era una vettura di categoria media, quando le B erano robe come le Uno e le 205 (questa mi sembra + una 309, il che è tutto un dire).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono daccordissimo, aggiungo che una foto di studio è una cosa........ una foto presa al reale un'altra (io, non so voi, di norma quando cammino e guardo ho le immagini come quelle delle fotocamere e non come quelle di studio rielaborate cento volte).

Il lotto delle foto fatte in studio con la solita' modalita' sono sicuramente le peggiori delle foto stampa, e questo vale per tutte le vetture del gruppo...anzi quelle 3 pubblicate oggi sono le meno riuscite tra le foto di questo lotto....

Mi.To e' certamente decisamente piu' slanciata e meglio piantata di Mini, infine parentella stilistica con Punto non c'e'....sono troppo forzate certe critiche...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il lotto delle foto fatte in studio con la solita' modalita' sono sicuramente le peggiori delle foto stampa, e questo vale per tutte le vetture del gruppo...anzi quelle 3 pubblicate oggi sono le meno riuscite tra le foto di questo lotto....

Mi.To e' certamente decisamente piu' slanciata e meglio piantata di Mini, infine parentella stilistica con Punto non c'e'....sono troppo forzate certe critiche...

Bah, che queste 3 foto siano le peggiori dubito.

Però ho sempre detto e confermo che le Alfa più recenti in foto perdono parecchio secondo me. Soprattutto 147 prima serie, in foto non rende per nulla... In molte inquadrature quasi non mi piace 147, eppure la guido da anni e dal vivo non c'è un centimetro che non apprezzi.

Anche 159 imho non rende appieno.

Al contrario il design più "pulito" di altri marchi fa sembrare le foto delle vetture spettacolari e poi dal vivo invece perdono un po'... Spero si capisca cosa intendo.

Per questa, una volta vista dal vivo, saprò dire. ;-)

Cmq già ora mi piace parecchio esteticamente.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah' date=' che queste 3 foto siano le peggiori dubito.

Però ho sempre detto e confermo che le Alfa più recenti in foto perdono parecchio secondo me. Soprattutto 147 prima serie, in foto non rende per nulla... In molte inquadrature quasi non mi piace 147, eppure la guido da anni e dal vivo non c'è un centimetro che non apprezzi.

Anche 159 imho non rende appieno.

Al contrario il design più "pulito" di altri marchi fa sembrare le foto delle vetture spettacolari e poi dal vivo invece perdono un po'... Spero si capisca cosa intendo.

Per questa, una volta vista dal vivo, saprò dire. ;-)

Cmq già ora mi piace parecchio esteticamente.[/quote']

Beh, andando a ripescare i post indietro di un pò di anni........quando uscirono le foto di GT ci fu un coro di negativismi, sedere da Brava ecc. ecc.

Poi invece ha suscitato commenti positivi da ogni parte.

Appena la vedremo del vivo giudicheremo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Il lotto delle foto fatte in studio con la solita' modalita' sono sicuramente le peggiori delle foto stampa, e questo vale per tutte le vetture del gruppo...anzi quelle 3 pubblicate oggi sono le meno riuscite tra le foto di questo lotto....

Mi.To e' certamente decisamente piu' slanciata e meglio piantata di Mini, infine parentella stilistica con Punto non c'e'....sono troppo forzate certe critiche...

beh,su questo non sono per niente daccordo,le peggiori prime foto fatte sono di sicuro quelle di scaglietti e quattroporte,davvero orrende,ma queste sono fatte invece molto bene sia come viste che "truccate" per rendere l'auto piu scenica dalle luci ai vari accorgimenti come cerchi molto piu grandi (basta vedere il video x notare la differenza del riempimento delle ruote) un po come quelle di bravo che la vettura era schiacciata d tantissimo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah' date=' che queste 3 foto siano le peggiori dubito.

Però ho sempre detto e confermo che le Alfa più recenti in foto perdono parecchio secondo me. Soprattutto 147 prima serie, in foto non rende per nulla... In molte inquadrature quasi non mi piace 147, eppure la guido da anni e dal vivo non c'è un centimetro che non apprezzi.

Anche 159 imho non rende appieno.

Al contrario il design più "pulito" di altri marchi fa sembrare le foto delle vetture spettacolari e poi dal vivo invece perdono un po'... Spero si capisca cosa intendo.

Per questa, una volta vista dal vivo, saprò dire. ;-)

Cmq già ora mi piace parecchio esteticamente.[/quote']

in questa tipologia' di foto...non perdono solo le Alfa recenti...ma tutte le vetture del gruppo...dalla Panda alla Enzo....basta ricordare le prime foto di GranTurismo oppure 599 GTB....

Link al commento
Condividi su altri Social

MAGARI! E' l'osservazione che ho fatto anche io, perchè è cmq assurdo che una vettura non alfa l'abbia, e un'alfa no.

Considerando la coincidenza di tempi (autunno inoltrato per la disponibilità del 1.3 su MiTo; inizio autunno restyling GPunto con introduzione 1.3 €5) e di luoghi (stessa linea di produzione), è ragionevole sperare che il 95 CV finisca pure sull'Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, andando a ripescare i post indietro di un pò di anni........quando uscirono le foto di GT ci fu un coro di negativismi, sedere da Brava ecc. ecc.

Poi invece ha suscitato commenti positivi da ogni parte.

Appena la vedremo del vivo giudicheremo.

Vero! Anche GT...

Ma soprattutto 147 per me, proprio per quel muso da "nasona" che in foto pare messo li a caso e stortino. Poi dal vivo..........8-)

E dal muso di Junior (un po' "nasina" pure lei) ho paura si possa ottenere lo stesso effetto, ma solo una volta vista e toccata potremo dirlo! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando la coincidenza di tempi (autunno inoltrato per la disponibilità del 1.3 su MiTo; inizio autunno restyling GPunto con introduzione 1.3 €5) e di luoghi (stessa linea di produzione), è ragionevole sperare che il 95 CV finisca pure sull'Alfa.

Tra l'altro il 95 ha ben 30nm in piu'....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.