Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

A tal proposito non so se avete letto sull'ultimo quattroruote Robinson che commenta il design della Mito...

Solitamente leggo sempre con molto interesse quello che scrive Robinson.

Sentire criticare auto spesso bellissime, dall'uomo che ha disegnato la THESIS è una delle cose più spassose dell'universo.

8 volte su 10 penso esattamente il contrario di quello che scrive: Le auto che non lo soddisfano, mi piacciono sempre.

Però francamente non l'ho visto pienamente soddisfatto nè della Delta nè della Mito (impressione personale, sia ben chiaro!!).

Giuro che in entrambi i casi mi sono trovato in difficoltà: com'era possibile che a lui non piacessero???? :shock::shock::shock:

A quel punto quasi quasi stavo per cambiare idea sulle due auto!! :lol: :lol: :lol:

Ad ogni modo.... penso che non sia OPINABILE che le linee verticali allungano verso l'alto... le orizzonatali tendono ad allargare visivamente.

Quindi, a mio avviso, una Mito con dei fari "evoluzione 147" sarebbe stata a dir poco sensazionale. I fari rotondi e cromati lasciamoli alla Mini e alla 500.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Al concessionario dove eravamo andati a fare la tac completa alla 8C nera, quello che sembrava il capo ci ha detto che il 24 (o 26) ce l'hanno in concessionaria da fare vedere ai clienti (e ci ha invitato a passare), ma non, appunto, con un vero lancio.

Il lancio in pompa magna e tra luglio e settembre (purtroppo non mi ricordo i dettagli).

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che io sia sotto maturità in quel periodo, se no ci sarei andato di sicuro...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ce l'hanno per tutta l'estate, non solo per pochi giorni. ;)

ottimo rega...mi hai risparmiato la visitina in concessionaria...24 giugno inizierò ad andare giornalmente a rompere le balle...e se si riuscisse a scroccare un piccolo piccolo piccolo test...beh...:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ce l'hanno per tutta l'estate, non solo per pochi giorni. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Al concessionario dove eravamo andati a fare la tac completa alla 8C nera, quello che sembrava il capo ci ha detto che il 24 (o 26) ce l'hanno in concessionaria da fare vedere ai clienti (e ci ha invitato a passare), ma non, appunto, con un vero lancio.

Il lancio in pompa magna e tra luglio e settembre (purtroppo non mi ricordo i dettagli).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Me l'aveva detto anche il mio conce Alfa. Però non aveva specificato che il porte aperte sarà fatto più avanti.

E se non lo fanno fine giugno/inizi luglio... direi che si posticipa il tutto a settembre: luglio e agosto non sono i mesi più adatti per lanciare ufficialmente un modello. Troppa gente in vacanza... quindi meno impatto mediatico.

E comunque meglio.. :D:D:D Avere il lancio di Delta e di Mito quasi contemporanei era sicuramente deleterio.... :D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

A vedere la quantità di foto con auto praticamente scoperta... purtroppo mi viene da pensare che il lancio ufficiale sarà piuttosto vicino.

Comunque rimane un errore lanciare due vetture così vicine.

Si poteva fare

Delta a giugno.

500 abarth a luglio (è comunque un prodotto di nicchia, dedicato agli appassionati)

Mito a settembre.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.