Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Beh, in un certo senso è valido per tutti.. è l'immagine che dai che è diversa.

"Mi han fatto tremila euro di sconto!" Vs. "Mi han valutato l'usato assai bene!". Vince la seconda.

E la prossima volta che devo cambiare torno ancora in quel conce perchè se cambio casa il mio usato non me lo fanno valere nulla.

Si ma quello che volevo capire io (ultimamente sono un pò preso e non ho avuto tempo per girare per conce) è il trattamento che hanno avuto gli altri autopareristi.

Perchè:

- potrebbe essere che quel conce aveva un cliente che voleva una 147 a gas.

- potrebbe esser che quel conce ha un commerciante che gli richiede continuamente 147.

- potrebbe essere che quel conce valuta bene tutto l'usato perchè ha un coomerciante che ha buoni canali e gli compra bene.

- potrebbe essere che Alfa ha chiesto a tutti i conce di valutare bene l'usato Alfa

- potrebbe essere che Alfa ha chiesto a tutti i conce di valutare bene tutto l'usato

-potrebbe ecc. ecc.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Se davvero ne vendono tante quante la dirigenza prevede (100k), poi non avranno piu scuse per non mettere soldi nei progetti degli altri modelli... non basta un modello, anche se di successo, per rilanciare un marchio...

La faccenda "prima vendiamo e guadagnamo tanto e poi investiamo" è solo uno zuccherino per tenere buoni tutti quelli che sperano di più.

Se vendono bene, per quale arcano motivo dovrebbero aumentare i costi? per filantropia?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io,causa imprevisti di natura economica e d'investimento, ho dovuto disdire l'ordine qualche tempo fà...toglietemi pure dall'elenco...se ne riparlerà l'anno venturo...

-

-

sono già abbastanza abbacchiato, percui gradirei non ricevere repliche al messaggio... :mrgreen:

-

l'auto resta dal mio punto di vista molto valida cmq...

Allora aggiorno l'elenco:

  • El Matador
  • Robert-Eroica
  • uomofocaccina
  • venkman
  • Piccolo alfista - MiTo

Link al commento
Condividi su altri Social

1) Sì

2) 147 JTD 115 cv, Distinctive, 3 porte, 2002, 170.000 km (comprata usata a luglio 2004 con 45.000 km.)

3) Direi bene... valutata quasi 6.500. Su 4R di luglio mi sembra fosse quotata a 4.600 (6.100 - 1.500, senza contare il precedente proprietario, i tanti km, ecc...)

Quindi anche a te hanno fatto un'ottima valutazione.

La tua 147 (senz'offesa) era un cadavere, una macchina con 170 k km di 6 anni.....:(

Il tuo era un conce diverso quindi la cosa sembra non isolata ad un singolo conce.......

.........però era sempre un'alfa.......quindi alcuni dubbi rimangono. :confused:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

comunque se AR comincia a difendere il suo usato, sarebbe "tosto l'ora" , come si dice dalle nostre parti.

sarebbe ora si, quando siamo andati per parlare (ed eventualmente firmare al volo) per una 159 (2,4 full opt) ci hanno valutato la 166 2,4 jtd full opt (pelle, navi, gsm cazzi e mazzi vari) di fine 2001 ma con meno di 70K km... la grande cifra di 6'800 E .........

com'è finita? .... basta guardare l'avatar :)

Almeno con i clienti che portano dentro un alfa è SACROSANTO trattarli bene

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi anche a te hanno fatto un'ottima valutazione.

La tua 147 (senz'offesa) era un cadavere, una macchina con 170 k km di 6 anni.....:(

Il tuo era un conce diverso quindi la cosa sembra non isolata ad un singolo conce.......

.........però era sempre un'alfa.......quindi alcuni dubbi rimangono. :confused:

eh, in questo caso si.

A chi gliela vendono una 147 con 6 anni e tutti quei km a 6.500 €, anche a venderla in pari..???:confused::confused::confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, in questo caso si.

A chi gliela vendono una 147 con 6 anni e tutti quei km a 6.500 €, anche a venderla in pari..???:confused::confused::confused:

A Dimitri o Mohamed.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, in questo caso si.

A chi gliela vendono una 147 con 6 anni e tutti quei km a 6.500 €, anche a venderla in pari..???:confused::confused::confused:

ma magari poi le sventrano e ci fanno pezzi di ricambio...di sicuro ci guadagnano.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.