Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Fornisco dati di 4r...

ora, Audi A4 2.0 tdi ambiente 140 cavalli (quindi allestimento intermedio...non tiriamo fuori i barbonni poi) 29mila euro...per la 1800 turbo benzina da 160 cavalli 1000 euro in meno....

sul configuratore on line audi.it, la versione che dici tu viene 34900...

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
a me piacciono molto gli interni in pelle frau cuoio;), poi dipende dal colore esterno: con il rosso e il nero ci stanno molto bene! E secondo me sarebbe un abbinamento perfetto..

Infatti la mia sarebbe rosso giulietta e beige... Boh ora ci devo pensare sopra, non so ancora se prendo la mito o il 5ino abarth...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
L'unico modo di spendere meno di 26.000€ per la GTA sarà quello di appiccicare la scritta a una 1.4;)

Ok che non deve arrivare ai 34.000€ della JCW 211cv completa, ma mica la possono regalare....è sempre un 1.8 da 230cv ben accessoriato.

27-28.000 incluso sconto sono da mettere benissimo in preventivo...

Allora aspettero' le km 0 che ci saranno dopo 2 mesi dato che dubito riescano a vendere un segmento B Alfa Romeo a quei prezzi ;)

Inviato
Allora aspettero' le km 0 che ci saranno dopo 2 mesi dato che dubito riescano a vendere un segmento B Alfa Romeo a quei prezzi ;)

Però i 34.000 € della Mini JCW li pagheresti? Alfa non può vendere auto migliore delle tipiche segmento B allo stesso prezzo della Grande Punto&friends.

Inviato

Non sò se la tua sia una battuta...... MA credo che per questa vettura, non vedremo km0 per un bel pò di tempo........Anzi gli auguro molto successo (pur in un momento di crisi così), proprio per le sue qualità intrinseche.

Inviato

Mi sa che se aspetti delle GTA km0, fai prima a seguire il consiglio di TonyH.

O ad aspettare con calma che inizi il prossimo decennio per prendere un usato sotto i 25mila. 8)

Inviato
Non sò se la tua sia una battuta...... MA credo che per questa vettura, non vedremo km0 per un bel pò di tempo........Anzi gli auguro molto successo (pur in un momento di crisi così), proprio per le sue qualità intrinseche.

Probabilmente le vedremo, ma tipo 500: ovvero Km 0 quasi full-price (cioè "sconto sì, ma poco o nulla").

Ovviamente se la macchina vende :D . Ma visto che hanno già una miriade di ordini e manco è uscita la pubblicità in tv... promette bene.

Poi non smetterò mai di ripetere che non poteva costare quanto una Grande Punto, onde evitare cannibalismi inopportuni. Se poi mi si dice che le dotazioni di serie potevano essere un minimo più ricche (fendinebbia, per esempio), è un altro paio di maniche.