Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ne aveva parlato nel topic del contest,

vi posto un mio lavoro di scuola risalente a 3 anni fa circa,il tema era la reinterpretazione del lamborghini LM002...

avevo pensato ad un mezzo estremo e che si distaccasse il piu possibile dia SUV odierni e che fosse un mezzo duro e puro per andare ovunque...

forum7ca1.jpg

credo sia l'ultimo mio lavoro renderizzato a mano,con pantoni e gessetti (tranne la quello in versione Camel,fatto sempre a mano ma poi ritoccato..)

a voi commenti e critiche... :)

ps,mi scuso con chi ha una connessione lenta per la grandezza dell'immagine...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ne aveva parlato nel topic del contest,

vi posto un mio lavoro di scuola risalente a 3 anni fa circa,il tema era la reinterpretazione del lamborghini LM002...

avevo pensato ad un mezzo estremo e che si distaccasse il piu possibile dia SUV odierni e che fosse un mezzo duro e puro per andare ovunque...

http://img406.imageshack.us/img406/3307/forum7ca1.jpg

credo sia l'ultimo mio lavoro renderizzato a mano,con pantoni e gessetti (tranne la quello in versione Camel,fatto sempre a mano ma poi ritoccato..)

a voi commenti e critiche... :)

ps,mi scuso con chi ha una connessione lenta per la grandezza dell'immagine...

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

fantastica la marmitta con i corni ; perfetta per il marchio

peccato che davanti non hai pensato a darle un "muso" da toro magari dividendo la presa d' aria simulando le due narici

sulal tecnica... che te lo dico a fare :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Il muso è un poco... come dire?

Insomma, non mi piace. Ma il resto del veicolo è spettacolare ed il nome è geniale.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.