Vai al contenuto

Audi A4 (Spy)


august

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 282
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

... non mi piace proprio sto ps :?

neanche a me piace questo ps e ti dico anche il perchè..........rispetto al ps di qualche pagina fà ha una superficie vetrata molto elevata in rapporto alla lamiera e quindi il rapporto famoso rapporto sottolineato tanto da Da Silva sene và a puttane:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuova Audi A4 - sarà così ?

audi_s4_2008_03.jpg

Circolano già alcuni prototipi della nuova Audi A4, anche se ancora pesantemente camuffati (ne trovate un esempio qui). Per ingannare l'attesa, vi mostriamo alcuni rendering della prossima A4 proposti da Audi World.

Secondo i ragazzi di Audi World, la prossima media di Ingolstadt, attesa per fine anno, sarà molto somigliante (forse troppo) alla A5 da cui erediterà, oltre a telaio e meccanica, anche molti dettagli stilistici.

Per quanto mi riguarda, dubito che Audi si limiti alla sola aggiunta di due porte alla A5 per ottenere la più importante berlina del suo catalogo (e mi immagino non sarà così).

Audi World afferma inoltre che gli interni riprenderanno la filosofia delle ultime Audi ma saranno più personalizzati nei dettagli e in alcune parti della componentistica rispetto alla A5.

L’abitabilità posteriore sarà ulteriormente migliorata grazie al passo più lungo rispetto all'attuale versione.

audi_a4_2008_01.jpg

audi_a4_avant_2008_02.jpg

da autoblog.it

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.