Vai al contenuto

Lancia su base Micro/Topolino (Notizie)


1984

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una Lancia microcar ? Se la Smart vende, con prezzi da furto, perché non andare a infastidirla.

Però non è che l'idea m'entusiasmi. Povera Lancia... Speriamo che si ricordano di essa dopo di essersi occupati dell'Alfa Romeo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Chi se la ricorda più dell'Integrale... la gente che associa "Delta" ad "Integrale" sono degli idioti che non capiscono niente al mondo dell'auto.

Tra questi, AutoBild (che apre il suo servizio sulla nuova Delta con un'abbastanza lunga parentesi sulla vecchia Delta). ;):):D

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non sarebbe una cattiva idea questa Lancia "Micro".

Potrebbero fare una macchina piccola, compatta ma rifinita meglio e + "scich" (si scrive così?) della Fiat Topolino con un prezzo di 1000 euro circa superiore alla Fiat.

Essendo lunga 10/15cm in + della Fiat potrebbe avere anche un bagagliaio leggermente + capiente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me già la Fiat Micro potrebbe infastidire molto la Smart. Sicuramente riuscirà a farlo bene anche la Toyota Iq.

Il fatto è che non occorre un marchio di lusso per infastidirne un altro. Dipende da come sarà il prodotto in sè per sè.

Ad esempio Fiat ci è già riuscita con 500, dando fastidio in modo serio alla Mini.

Io continuo a sperare in una bufala, perchè una Lancia marchiata Micro è proprio una delle ultimissime cose di cui il marchio necessita.

Io spererei di più in un'A112 rifatta su base 500 e da qui parte tutto il resto della gamma, concentrandosi molto nell'alto, dove Fiat stenta per immagine e marchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non sarebbe una cattiva idea questa Lancia "Micro".

Potrebbero fare una macchina piccola, compatta ma rifinita meglio e + "scich" (si scrive così?) della Fiat Topolino con un prezzo di 1000 euro circa superiore alla Fiat.

Essendo lunga 10/15cm in + della Fiat potrebbe avere anche un bagagliaio leggermente + capiente.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

in linea di massima hai ragione, ma fiat ha anche bisogno di un'erede della 600. ai polacchi e ai serbi cosa facciamo comprare, una 3+1 a 11k €?

se la micro uscisse solo col marchio fiat, la farei senza dubbio fighettina. se potessi giocarmi anche la carta lancia abbasserei la qualità della prima e ne studierei una alta per la rimarchiata (ma BEN DIFFERENZIATA) lancia.

vw sta per far uscire il "suo coso" marchiato skoda, poi uscirà il mini maggiolino vw e non mi stupirei se anche sotto seat uscisse una nuova A. certo, la micro è un segmento più in basso, ma se la facciamo costare quanto (o più) della skoda up! ce magnano...

ripeto: io sono per una topolino carina e ben rifinita con motore 700cc turbo (900 per la top di gamma) con prezzo di partenza (da nuda) di 6500€ per arrivare a 10500 nella versione più accessoriata. la lancia potrebbe costare tranquillamente "un millino e qualcosa" in più rimanendo competitiva sul mercato.

inoltre non penso che una micro lancia farebbe così male al marchio.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, non è che quelli di Autobild siano l'incarnazione della sagacia automobilistica. :-P

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
...

Credo di ricordare la stessa cosa. La Smart ha sempre vendicchiato in Italia (chissà perché poi ?) ; nel resto d'Europa, è sempre stata ben aldi sotto delle aspettative. Sembra che le cosa vadano migliorandosi con la seconda generazione.

Comunque il punto è che c'è un mercato per questo tipo di Auto, in Italia.

Si potrebbe capire la mossa di una Lancia micro-car. Però, io non la condivido affatto.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.