Vai al contenuto

Grande Biasion e Lancia!


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho visto l'annuncio e devo dire che mi sconcerta poiché il modello è una Delta Evoluzione (quindi non è una 8 valvole) però vi è anche scritto:

Ne deduco che tale sacca fosse presente nei primi 400 esemplari prodotti di ogni evoluzione della Delta HF 4WD. Ergo anche nelle Integrale 16 valvole ed Integrale Evoluzione.

P.S. Per Vale: aspetto il resoconto fotografico dell'evento e condivido la tua scelta di andare a dire in giro d'essere livornese. :twisted: ;)

Di Evo 8v ce ne sono state eccome,

per il mercato estero erano quasi tutte 8v con catalizzatore e qualcuna (tipo la york) pure in italia, quindi è la cosa che mi sconvolge meno, anche se questa NON è assolutamente 8v, dato che è una evo 1, con interni bassi e motore pressochè identico al mio (integrale 16v) forse un pò meno selvatico...

Per la sacca d'acqua, sulle ante EVO non ne sapevo niente, ma le evo 2 e forse anche uno, devo controllare, uscivano con la sacca nel bagagliaio, se applicata scadeva la garanzia della casa...ma erano tutte così...quella sacca era per l'intercooler (aria-acqua) invece che l'orginale (aria-aria).

Sul dvd si parlava di un sistema per non far rimanere il fango sul radiatore spruzzando dell'acqua, tutta'altro sistema....

Grazie LanciaBoxer per la segnalazione...

Per VALE:

Az...non sapevo del "martini day", ci sarei venuto non ho sentito niente, se invece di pubblicizzare quelle cazzzzzzz....di musa, avessero pubblicizzato quello......

Come è andata???

Ciao a tutti, ragazzi,

BignamsHF

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Di Evo 8v ce ne sono state eccome,

per il mercato estero erano quasi tutte 8v con catalizzatore e qualcuna (tipo la york) pure in italia, quindi è la cosa che mi sconvolge meno, anche se questa NON è assolutamente 8v, dato che è una evo 1, con interni bassi e motore pressochè identico al mio (integrale 16v) forse un pò meno selvatico...

Per la sacca d'acqua, sulle ante EVO non ne sapevo niente, ma le evo 2 e forse anche uno, devo controllare, uscivano con la sacca nel bagagliaio, se applicata scadeva la garanzia della casa...ma erano tutte così...quella sacca era per l'intercooler (aria-acqua) invece che l'orginale (aria-aria).

Sul dvd si parlava di un sistema per non far rimanere il fango sul radiatore spruzzando dell'acqua, tutta'altro sistema....

Grazie LanciaBoxer per la segnalazione...

Per VALE:

Az...non sapevo del "martini day", ci sarei venuto non ho sentito niente, se invece di pubblicizzare quelle cazzzzzzz....di musa, avessero pubblicizzato quello......

Come è andata???

Ciao a tutti, ragazzi,

BignamsHF

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Di Evo 8v ce ne sono state eccome,

per il mercato estero erano quasi tutte 8v con catalizzatore e qualcuna (tipo la york) pure in italia, quindi è la cosa che mi sconvolge meno, anche se questa NON è assolutamente 8v, dato che è una evo 1, con interni bassi e motore pressochè identico al mio (integrale 16v) forse un pò meno selvatico...

Per la sacca d'acqua, sulle ante EVO non ne sapevo niente, ma le evo 2 e forse anche uno, devo controllare, uscivano con la sacca nel bagagliaio, se applicata scadeva la garanzia della casa...ma erano tutte così...quella sacca era per l'intercooler (aria-acqua) invece che l'orginale (aria-aria).

Sul dvd si parlava di un sistema per non far rimanere il fango sul radiatore spruzzando dell'acqua, tutta'altro sistema.

...

Leggo solo ora e ti ringrazio per le delucidazioni. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.