Vai al contenuto

Cosa fare se trovi una macchina con le chiavi nel cruscotto...


Messaggi Raccomandati:

Kissà ki era il proprietario, sicuramente uno con la testa fra le nuvole:pz (o con così tanti soldi ke non gli importava se la rubavano)
Diciamo uno sborone... Perché del resto al Lido di Venezia se la rubi non vai da nessuna parte, è un'isoletta... Hai voglia imbarcarti su un traghetto e scappare :)

Più che altro è da stupidi, dato che se lasci un'auto incostudita e qualche pirla la usa per fare/farsi male, poi parte della responsabilità va anche al proprietario.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Ciao,

oggi prima di tornare a casa sono andato a vedere nel posteggio una bella Fulvia Zagato Sport, che avevo visto già quando avevo posteggiato alle 9 Voi cosa avreste fatto in questa situazione?

Eccezionale una Zagato Sport, la tentazione di farci un giro mi sarebbe venuta eccome....:-P

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Davanti a casa dei miei per una settimana è rimasta una Mini CooperS con le chiavi su, si è accorto mio nipote....

Poi è saltato fuori che era un'esemplare rubato usato per una rapina e abbandonato lì....

I vigili l'hanno portata via e restituita al legittimo proprietario....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

davanti a casa dei miei , tra l'altro di fronte ad una banca , tanto tempo fa era stata lasciata una renault 5 con le chiavi nel cruscotto anche perche' (per non dare nell' occhio) il motore era ancora acceso :shock:, e in piu' targa di aosta con una spanna di neve sul tetto .... che a torino non c'era......

mai saputo cosa fosse successo realmente ma c'erano li attorno piu' sbirri che allo stadio

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

Mi è successo, parcheggiando con la moto di fronte al lavoro di notare uno scooter con le chiavi attaccate, ho preso le chiavi e ho lasciato un biglietto col mio numero di telefono....dopo qualche ora ho ricevuto la chiamata del proprietario e glie le ho riconsegnate, ricevendo i suoi ringraziamenti (e sentendomi civicamente a posto :D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.