Vai al contenuto

Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale - 2008)


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno sa se sul MY08 hanno definitivamente risolto il problema delle maniglie posteriori? Ho portato la mia (è di aprile 2007) a far regolare le maniglie, hanno detto che hsanno fatto la modifica, ma ancora adesso bisogna usare la maniglia in un modo "inusuale" e infatti tutti quelli che provanoi ad aprirla pensano che la portiera sia chiusa e devo scendere a spiegare come si fa. Se hanno risolto, posso chiedere di sostituirle in garanzia con quelle del nuovo modello?

Xwang

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 4 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
ma perche sul configuratore e' sparito il 1.9 MultiJet?

Manca solo il 130CV, mentre il 120 CV c'è ancora (ovviamente solo sulla 5 porte).

A listino c'è ancora tutto.

O c'è un piccolo bug nel configuratore (cosa assai facile), oppure hanno tolto di mezzo quella versione del 1.9, che di sti tempi credo possa fare 5 o 6 pezzi al mese.

Link al commento
Condividi su altri Social

Manca solo il 130CV, mentre il 120 CV c'è ancora (ovviamente solo sulla 5 porte).

A listino c'è ancora tutto.

O c'è un piccolo bug nel configuratore (cosa assai facile), oppure hanno tolto di mezzo quella versione del 1.9, che di sti tempi credo possa fare 5 o 6 pezzi al mese.

beh sarebbe interessante saperlo...

Link al commento
Condividi su altri Social

per caso qualcuno sa quanto può costare un aggiornamento del sw della centralina fuori garanzia?

ho scoperto che un concessionairo vicino al mio posto di lavoro ha aggiornato la centralina di una GPunto di un mio collega (stesso motore della mia) mentre dove l'ho acquistata mi dicevano che non c'era mai nulla da aggiornare..

dato che tra poco ho il tagliando dei 60000km volevo dir loro anche di controllare gli aggiornamenti, ma volevo sapere che tipo di salasso potrebbero farmi.

grazie a tutti.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.