Vai al contenuto

Lancia Stilnuovo (sperando di fare cosa gradita)


Piek

Messaggi Raccomandati:

..debutta anche la nuova Alfa Romeo 148 3p/5p(15cm piu' lunga e 10cm piu' larga rispetto all'attuale 147 con abitabilita' superiore anche per i bagagli...), poi nella primavera 2007 e' la volta dell'erede della Stilo 3p/5p/Multiwagon.Praticamente in 6mesi cambiano tutte le segmento C della Fiat Auto........(autunno 2006/primavera 2007)

Ok, ma stiamo giusto facendo un ragionamento su auto acquistabili nell'arco di 6-12 mesi e non 36. Quindi ci dobbiamo basare sull'attuale 147 e l'attuale Stilo e non su quella futura, al massimo sul restyling dell'anno prossimo. Mi sbaglio forse?

Mi togli una curiosità? Qual'è la tua auto personale, almeno come prima auto? So che a volte guidi una 147 Jtd 140 che però non è tua...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

...parlava in merito di una Stilnovo 5p confrontandola con la 147.......mentre quanto sara' commercializzata la Stilnovo la compatta Alfa sara' la 148........In Italia di solito guido una 147GTA(aziendale) e una Coupé Cambiocorsa(personale), in Francia una 360 Spider , ma per le occasioni speciali preferisco auto d'epoca.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
...parlava in merito di una Stilnovo 5p confrontandola con la 147.......mentre quanto sara' commercializzata la Stilnovo la compatta Alfa sara' la 148........In Italia di solito guido una 147GTA(aziendale) e una Coupé Cambiocorsa(personale), in Francia una 360 Spider , ma per le occasioni speciali preferisco auto d'epoca.....

ragazzo.... non ti tratti certo male.....

perchè non ci hai mai parlato della coupè cambiocorsa....

dicci qualcosa di quest'auto.... e difficile parlare nel foum con uno che la possiede.... ce lo volevi nascondere birbante!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

.....guidando la Coupé senti subito che guidi una vettura meglio bilanciata rispetto alla 3200GT migliorata tra l'altro anche nel comfort, il motore ha carateristiche simili alle GT della Ferrari cioe' molto docili con coppia dal basso sfruttabile anche per uso quotidiano ma che oltre i 5000giri si trasforma in un motore di sportiva pura...un motore da sportiva di razza polivalente una vera Gran Turismo........cose ineccepibili per chi era abituato alla brutalita' dei classici Biturbo della Maserati che anche se migliorati con gli anni non erano il massimo per una GT........la Coupé e' una vera Maserati come lo erano una volta.......la guidi e ricordi Maserati come la 5000GT oppure la Ghibli('67)......anche il sound del motore metallico diverso da quello di un V8 Ferrari ricorda la mitica Ghibli........

Interni rivestiti completamente in pelle ricchi e accoglienti...........non i tristi interni di una Porsche(specie quelli delle prime 996 e Boxster) con plastica di pessima qualita' degna di una Hyundai e pelle da quattro soldi.........

Unica nota negativa rispetto alla 3200GT sono i fari posteriori convenzionali...............rispetto ai magnifici di leds della 3200GT......

La Coupé l'ho presa lo scorso anno era una delle prime in Italia forse la prima personalizzata OAM, ma ho programmato di cambiarla nei primi mesi del 2004 con una nuova Quattroporte vettura che ricorda la mia Maserati preferita la A6 GCS Sport.........di Pinin Farina.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...forse alcuni lo sanno altri no che mio padre e' torinese e mia madre e' francese, e che mio nonno materno ha iniziato una collezione di automobili che la mia famiglia mantiene...e arricchisce, la parte materna della mia famiglia guida Alfa Romeo dagli anni '20.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

.....10/2006 la versione benzina base sara' un nuovo 1.6Uniair da 140cv......Euro 5 con consumi del 25-33% inferiori alla attuale 1.6TS 120cv grazie al sistema Uniair e la iniezione diretta JTS.............

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora che ci hai ingolosito, potresti dirci qualcosa della tua collezione di auto storiche...

Anch'io sono un colleztionista di auto storiche... ma per ora la mia collezione comprende solo una 500F del 67. Beh, chi ben comincia... :wink:

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

...parlava in merito di una Stilnovo 5p confrontandola con la 147.......mentre quanto sara' commercializzata la Stilnovo la compatta Alfa sara' la 148........In Italia di solito guido una 147GTA(aziendale) e una Coupé Cambiocorsa(personale), in Francia una 360 Spider , ma per le occasioni speciali preferisco auto d'epoca.....

Grazie per la risposta. Posso dire che ti invidio? :cry:

Comunque complimenti e se magari vuoi postare le tue impressioni di guida di certi modelli, sei il benvenuto 8) :lol::o

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.