Vai al contenuto

smart 5 porte


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

ci sono foto in anteprima

ve le propongo.... voi dovete dirmi se secondo voi avrà successo..... per me sì.... purtroppo

e questa tra l'altro ci si va a scontrare di sicuro con la y.....

getimage.jsp?idImage=136301

getimage.jsp?idImage=136302

getimage.jsp?idImage=136300

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

boh.. mi sembrano 2 auto molto diverse, questa e la y.. non credo che a chi piacerà questa smart piacerà la y e viceversa...

dipende anche da quanto costerà..

a me non dispiace ma a guardarla meglio sembra un pò una linea convenzionale rivestita di qualcosa che la fa apparire moderna ma allo stesso tempo un plasticume..

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto di vederla dal vivo.

A me la Smart non piace anche se suscita simpatia. Per chi vuole essere alla moda a tutti i costi.

A costi bassi, la Smart. Per qualcuno che si può permettere qualche euro in più la Mini. E se proprio non sai cosa farne dei tuoi soldi, c'è sempre la X5. :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non sembra un granché.

Di "SMART" non c'é rimasto proprio niente, é una utilitaria un po' snob come tante altre, con la sola differenza della carrozeria in plastica e della colorazione (ben poca cosa!) ...

Sul suo successo non ci giurerei; anche la vera SMART ha incontrato non poche difficoltà ad affermarsi, poi le sue qualità (praticità da "moto" in città e consumi ridotti) sono emerse ed é diventata un discreto successo...

Ma queste qualità non le vedo proprio nella 5P...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

concordo con lele.

la smart ha avuto successo nelle città trafficate italiane proprio per la sua peculiarietà di infilarsi dappertutto e perchè nonostante (o per merito) i prezzi alti ha fatto tendenza passato il periodo buio iniziale.

ora la smart nel suo genere è unica, ma questa della foto (a parte l'estetica) perchè dovrebbe aver successo? d'accordo è una 5 porte molto originale ma quale sarebbero i punti vincenti?

prezzi?

consumi?

abitabilità?

prestazioni?

non credo, forse sarà l'ennesima auto che non vale i soldi spesi ma che fa tanto snob! :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

ma infatti io non ho mai detto che la smart sia paragonabile alla ypsilon.... solamente penso che il target di clientela sarà lo stesso......

..... se poi mi sbaglio io ne sono il + contento

Link al commento
Condividi su altri Social

A prima vista non mi piace, e rispetto alla classica Smart che a distanza di anni è sempre un auto moderna e fuori dagli schemi ( questo va riconosciuto) la versione 5 p è banale e poco originale, mi ricorda molto la nuova Fiesta solo che con tutta quella plastica nera la trovo tamarra da morire!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, e' una Mitsubishi Colt travestita!!

della serie: come taroccare una buona utilitaria giapponese e prendere per il naso l'inclito pubblico pagante...rinunciando alla unicita' meccanica!!

Putroppo in italia i modaioli comprerebbero a peso d'oro anche una Koral 45 4 marce ( senza offesa per l' onesta utilitaria serbo-croata ) se avesse il marchio "giusto"!!

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo fermamente che fino ad ora la Smart 3p. ha avuto un discreto successo solo perchè in effetti non presenta un concorrente diretto.

Con la 5p. suppongo che il discorso sia diverso.

Ci sono parecchie vetture concorrenti che battagliano in questo settore; anche se non devo nascondere che in foto la macchina si rpesenta piuttosto carina.

Saluti a tutti.

Steka.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...Fourfour e' diretta rivale della Ypsilon o della Mini sia per il tipo della carrozzeria che per la gamma motori(molto piu' articolata su Ypsilon e Mini solo due motori per la Fourfour uno benzina e uno diesel) anche perche anche se il suo stile non e' male e' veramente poco elegante(o a dire il vero non e' elegante), per esempio ha il cofano con le prese d'aria neanche fosse una supersportiva......poi ha il piccolo handicap di essere omologata per quattro persone e non per cinque, personalmente credo che se c'e' una vettura che sara' massacrata da questa sara' la classe A perche andando ai concessionari MB e vendendola accanto alla Fourfour molti preferirano la nuova Smart alla piu' statica classe A.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.