Vai al contenuto

GP Brasile 2004


neogene

Messaggi Raccomandati:

Beh, ti confermo che Spa-Franchorchamps è confermato per il 2004, ma molto in forse per il 2005. In Belgio è scoppiata la guerra alle streghe per il tabacco e un pacchetto di sigarette tra poco verrà a costare dai 6 € in su.

Arrivare a Spa è difficile (e/o lungo) da Milano?

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Arrivare a Spa è un massacro, è sperduto in mezzo alle Ardenne (in macchina ovviamente). E' vero ci sono dei buoni collegamenti ma è molto lontana, almeno per i miei gusti.

Dalla planimetria, invece il gran premio del Barhein sembra una gran bella pista, invece. Fra l'altro finalmente lunga (5700 metri) dopo le piste giocattolo degli ultimi anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, ti confermo che Spa-Franchorchamps è confermato per il 2004, ma molto in forse per il 2005. In Belgio è scoppiata la guerra alle streghe per il tabacco e un pacchetto di sigarette tra poco verrà a costare dai 6 € in su.

Arrivare a Spa è difficile (e/o lungo) da Milano?

Sì e no... tieni conto che sono circa 900 km... Allora dalla tangenziale di Milano, prendi l'Autolaghi e procedi in Svizzera lungo il San Gottardo e direzione Luzern (Lucerna) - Basel (Basilea). A Basilea è molto facile perdersi, l'autostrada finisce per entrare proprio in città tra un'infinità di lavoro in corso di eterna memoria, seguendo Mulhouse. A Mulhouse hai da scegliere: Strasburgo o Epinal. La prima è autostrada, è veloce, è più lunga, è a pagamento. La seconda attraversa l'Alsazia e la Lorraine, è panoramica ma è una statale. Se scegli la seconda, a Mulhouse devi seguire l'indicazione prima Belfort e poi Thann-Epinal (molto facile perdere l'uscita) e poi seguire Nancy-Metz. Dopo Metz, a cui arrivi si congiungono la due strade di cui parlavo, devi seguire Luxembourg(Lussemburgo) e quindi Liège (Liegi). Adesso sempre che non mi sbaglio lunga la A26 da Lussemburgo a Liegi dovresti trovare l'uscita per Spa e anche già le indicazioni per l'autodromo. Questo se non mi sbaglio è perchè io arrivando da Anversa devo arrivare fino a Liegi e da lì seguire direzione Malmedy-Verviers.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Velox! Mi sa che ruberò una macchina col satellitare se deciderò di vedere sto GP live...

Cmq, sfrutto ancora 1po la tua gentilezza...sai mica se si riesce ad entrare di notte abusivi come qui a Monza?

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Velox! Mi sa che ruberò una macchina col satellitare se deciderò di vedere sto GP live...

Cmq, sfrutto ancora 1po la tua gentilezza...sai mica se si riesce ad entrare di notte abusivi come qui a Monza?

Questo non te lo so proprio dire. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Velox! Mi sa che ruberò una macchina col satellitare se deciderò di vedere sto GP live...

Cmq, sfrutto ancora 1po la tua gentilezza...sai mica se si riesce ad entrare di notte abusivi come qui a Monza?

Questo non te lo so proprio dire. :?

Grazie lo stesso! :wink:

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Il tribunale di San Paolo ha revocato la sospensione del GP del Brasile, cosi sono ripartiti i preparativi x il 2004, sembra che chiederanno un prolungamento del contratto di 9 anni anche se ci sono presioni x riportare il GP a Jacarepaguà,

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è davvero una bella notizia che dai, perchè eliminare un GP come il Brasile sarebbe stato uno scempio dal mio punto di vista-.. ciao!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.