Vai al contenuto

programma simile ad Office ma free


Mivar

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anch'io uso OpenOffice. ;)

Modificato da <angel84>

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

it: Content

it: Content

it: Content

sarò anche ripetitivo, ma quando trovi risposte così intellighghghghenti...

"digli di procurarsi una copia della ns suite"

"trovati in rete qualche programmino perché tanto è farlocco"

"installati mozilla che è libero"

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

staroffice consente ad un privato, ma soprattutto ad una azienda o ente o...vedi ad esempio l'arma dei carabinieri di avere manutenzione e supporto pagando un quid.

inoltre sono inclusi alcuni cazzilli gravati da royalties come ad esempio alcune tipologie di "font"

openoffice te lo scarichi ma poi ti arrangi da solo.

con latex ci ho fatto la tesi: ai tempi consentiva di scrivere testi professionali usando VI (vi - Wikipedia, the free encyclopedia) con pochi kb di memoria (si scrive il testo in ASCII, si includono delle "direttive" che dicono se quel testo e' un titolo piuttosto che un body , poi a posteriori si trasforma in grafica...e si scoprono le soprese !) ora che anche i palmari piu' i-nutili hanno schermo a colori e anche i forum come questo sono quasi WYSWYG e' obsoleto.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.