Vai al contenuto

Belle sorprese..


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

:) Procurerò al piu presto materiale fotografico:

In questa settimana niente mare, piuttosto sono stato dai suoceri a Polizzi Generosa (si proprio dove è scoppiato quel terribile incendio).

Il suocero ha ereditato da un amico un gran bel pezzo di campagna con un casolare.. apriamo il portone e cosa ci trovo dentro???

Una Panda 4x4 del 1988 : Bianca con interni beige a ondine marroni.. ferma dal 1994 credo :shock: con tanto di mezza tanga di carburante.... ovviamente batteria a terra. Il giorno dopo vado con il Q7 del "soggero" iniseme a mio cognato e :twisted: collego le due batterie: Sorpresa sorpresa..!!! il Pandino si rianima :lol: .!!! Lo porto in paese, un calvario: la poveretta era sprovvista di liquido per freni :lol: (e vai di 1° 2° e freno a mano)..

Dopo un check in completo da 550€ (quanto la panda praticamente) completo di pastiglie freni, gomme, liquidi vari, convergenza e altre camurrie (seccature), il Pandino è tornato in vita. :lol:

Altra scoperta.. una Moto Guzzi incidentata .. la targa è a sfondo bianco e lettere blu.. appena posso posto foto :D

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Simpatica sorpresa. :-)

Ma i pneumatici non si sono sgonfiati e sopratutto deformati a restare fermi... 14 anni ??? :-o

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Simpatica sorpresa. :-)

Ma i pneumatici non si sono sgonfiati e sopratutto deformati a restare fermi... 14 anni ??? :-o

infatti mi pare che li abbia cambiati;)

io quando ho spostato la uno di una mia amica ferma da 13 anni mi sono fotto un viaggio fino dal gommista saltellando grazie al rivoluzionario pneumatico esagonale:o

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Strano che non si siano deformati :) quando una macchina resta ferma a lungo, succede quanto descrito da jc46 : pneumatico esagonale :-D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Altra scoperta.. una Moto Guzzi incidentata .. la targa è a sfondo bianco e lettere blu.. appena posso posto foto :D
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.