Vai al contenuto

ypsilon hf ma vi piacerebbe?!


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

Si Anche io sono molto curioso del lavoro che hanno fatto in Lancia....

Potrebbe essere veramente importante questa auto sia per le vendite sia come immagine per il marchio...... Taurus quando potremo avere qualche immagine? Io devo cambiare la mia auto il prossimo anno e vorrei o una 147 o una Ypsilon HF se sara' veramente aggressiva....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
Si Anche io sono molto curioso del lavoro che hanno fatto in Lancia....

Potrebbe essere veramente importante questa auto sia per le vendite sia come immagine per il marchio...... Taurus quando potremo avere qualche immagine? Io devo cambiare la mia auto il prossimo anno e vorrei o una 147 o una Ypsilon HF se sara' veramente aggressiva....

io sono curiosissimo... 8) 8) 8) :D:D:!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si, sono spagnolo...

le mie opzioni sono due:

Ypsilon 1.4 16v Platino, cerchi 16", ESP, 8 airbags, skydome, etc...full equipe

Ypsilon 1.6 HF "blue"

voglio vedere le immaggini al computer della HF dal centro stile...jeje

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che una linea come quella della ypsilon non abbia nulla di sportivo. D'accordo a metterci il mjtd da 90 hp (quello attuale non e' adatto) ed il 1.6 a benzina ma niente di piu'. Come si fa a pesare un'auto cosi' con assetto e configurazione sportiva? Quello che serve e' una fulvia coupe'' date=' una segmento c sportiva/elegante (delta) da contrapporre a 147 (o meglio ad a3) ed una segmento d (nuova lybra) analogo della signum ma piu' elegante e con un pizico di sportivita' "alla mercedes". Per tutte queste versioni ben venga una versione hf con motore alfa ma per ypsilon no!

Servirebbe molto anche una thesis/ferrari.[/quote']

a me piacerebbe... non mi importa molto della linea, l'importante che ci mettano sopra 'sto benedetto 1.6 turbo.. quanto prima

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

e' solo che non riesco ad immaginarmela ecco tutto. Qualche disegnatore del forum vorrebbe provare a fare uno schizzo? Cosi' per gioco. Cmq io acquistando una ypsilon ho in mente di acquistare un'auto che e' un gioiellino di designe e di eleganza ecco perche' forse non me la immagino sportiva.

Vedrei benissimo una fiat 500 in due versioni' date=' una elegante per fare concorrenza ad ypsilon ed una sportivetta per massacrare mini anche in germania.[/quote']

Che ne dite?

ypsilonHF.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

e' solo che non riesco ad immaginarmela ecco tutto. Qualche disegnatore del forum vorrebbe provare a fare uno schizzo? Cosi' per gioco. Cmq io acquistando una ypsilon ho in mente di acquistare un'auto che e' un gioiellino di designe e di eleganza ecco perche' forse non me la immagino sportiva.

Vedrei benissimo una fiat 500 in due versioni' date=' una elegante per fare concorrenza ad ypsilon ed una sportivetta per massacrare mini anche in germania.[/quote']

Che ne dite?

ypsilonHF.JPG

Alla faccia di chi dice che non puo' essere sportiva la Ypsilon.

Aymaro sei un grande.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.