Vai al contenuto

ypsilon hf ma vi piacerebbe?!


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

Io penso che una linea come quella della ypsilon non abbia nulla di sportivo. D'accordo a metterci il mjtd da 90 hp (quello attuale non e' adatto) ed il 1.6 a benzina ma niente di piu'. Come si fa a pesare un'auto cosi' con assetto e configurazione sportiva? Quello che serve e' una fulvia coupe', una segmento c sportiva/elegante (delta) da contrapporre a 147 (o meglio ad a3) ed una segmento d (nuova lybra) analogo della signum ma piu' elegante e con un pizico di sportivita' "alla mercedes". Per tutte queste versioni ben venga una versione hf con motore alfa ma per ypsilon no!

Servirebbe molto anche una thesis/ferrari.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me piacerebbe che ogni modello di tutta la gamma Lancia (presente e futura) abbia una versione HF, dalla Ypsilon alla Thesis,

Se Ypsilon vuole fare concorrenza alla Mini, deve necessariamente avere una versione HF, e secondo me ha tutte le carte in regola per essere "trasformata" in una piccola bomba, senza per questo diventare una tamarrata.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Perche scusa se togli parafanghi allargati paraurti sportivi e metti ruote da 14/15 pollici sulla mini ti sembra sportiva....perfavore vivaitalia

Una Ypsilon HF ci sta benissimo......anche perche l'Ypsilon e' molto larga per il suo segmento.........

Link al commento
Condividi su altri Social

e' solo che non riesco ad immaginarmela ecco tutto. Qualche disegnatore del forum vorrebbe provare a fare uno schizzo? Cosi' per gioco. Cmq io acquistando una ypsilon ho in mente di acquistare un'auto che e' un gioiellino di designe e di eleganza ecco perche' forse non me la immagino sportiva.

Vedrei benissimo una fiat 500 in due versioni, una elegante per fare concorrenza ad ypsilon ed una sportivetta per massacrare mini anche in germania.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Il fatto che una vettura e' elegante non significa che non puo essere anche sportiva...di solito le vetture sportive sono le piu' eleganti.....mentre quelle meno dinamiche a volte kitsch e poco eleganti........

Link al commento
Condividi su altri Social

La Y e elegante, ma io credo che la coda e anche sportiva...non credo che sia necessarie molte modifiche stetiche per una HF, ma cualcosa si...

aspettiamo vederla al piu presto, pq non so quale comprare...1.4...HF

ciao

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Compra la 1.4 platino con tettuccio. Il meglio dell'eleganza. Hai detto che vivi in Spagna?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

e' solo che non riesco ad immaginarmela ecco tutto. Qualche disegnatore del forum vorrebbe provare a fare uno schizzo? Cosi' per gioco. Cmq io acquistando una ypsilon ho in mente di acquistare un'auto che e' un gioiellino di designe e di eleganza ecco perche' forse non me la immagino sportiva.

Vedrei benissimo una fiat 500 in due versioni' date=' una elegante per fare concorrenza ad ypsilon ed una sportivetta per massacrare mini anche in germania.[/quote']

Guarda nei computer del Centro Stile gia vari mesi fa c'era una Ypsilon HF con codolini applicati come Mini, assetto ribassato e paraurti anteriori e posteriori un po differenti e cerchi maggiorati... e il risultato è valido e piu attraente di altre auto compatte incattivite e basta, rimane elegante con un po di sportivita aggiunta, forse non è il 18enne che la preferisce ad una Peugeot o Punto ma il 25/30enne o piu secondo me si al pari di una Mini.. con la differenza che Ypsilon è fatta meglio, quindi io spero arrivi quanto prima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si, sono spagnolo...

le mie opzioni sono due:

Ypsilon 1.4 16v Platino, cerchi 16", ESP, 8 airbags, skydome, etc...full equipe

Ypsilon 1.6 HF "blue"

voglio vedere le immaggini al computer della HF dal centro stile...jeje

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.