Vai al contenuto

Paris Hilton e la sua Lancia Ypsilon


jc46

Messaggi Raccomandati:

per me la hilton nemmeno sa scosa sia la y. L'altra volta aveva sotto il culo una gallardo..

Ma in quel conce se compri la musa ti regalano la bialetti?

No la Illy........se si va oltre di massimo 100 metri si vede che magra figura che fa sto lancia cafè con la mini-berlino, tra l'altro la mini è ben più diffusa da noi che nella capitale tedesca.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Jonn al prossimo raduno, avrei già alcune domande......:

1 - Quanto può incidere per il futuro rilancio secondo voi, la storia passata del marchio, invece dell'oscurantismo?

2 - Bmw ha annunciato che quest'anno aprirà un business rivolto solo ed esclusivamente alle storiche e al mantenimento di esse per portare e conservare i concetti bmw, noi che NON abbiamo nemmeno il retrotreno a ruote indipendenti, avremo per lo meno una sala dove andare ad ammirare le "vecchie glorie"? (Se rispondono si......."dove?quando?ecc.ecc..", Se rispondono no....."A quanto vendete la evo 2 rossa e la ex sanremo 89 di biasion??)

3 - Spagnulo ha parlato con i lungimiranti alunni economisti della bocconi, che gli hanno risposto che secondo loro LANCIA è stile italiano, moda, mondanità ecc....????Naturalmente è SOLO mondanità, stile, eccc....Ora mi speigo perchè trovano 2 Kg di Cocaina nelle fogne di Milano......

E' Stile la Y Modamilano o è terribilmente Kich...??

E' Stile la calandra, grata, argentata mangiastrada stile audi???

4 - Il respnsabile della commercializzazione della Delta all'estero ha detto "Lancia all'estero non sanno nemmeno più cos'è, fatta eccezione per qualche filmato di rally su youtube...".......

Ma allora...non sarebbe il caso di ripartire da li.....o perlomeno da quei valori??? Vada a leggersi i commenti su QUALSIASI filmato di YouTube riguardante Lancia, (naturalmente quando ERA Lancia...), il 90% sono stranieri, l'altro 10 italiano....E non stanno certo aspettando l'ennesimo allestimento multijet con le donnine...

Ciao

BignamsHF

bene bene mi sa Spagnulo avrà molto da dirci!!:b1

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

quella di nizza e situata in piena zona industriale con davanti un accampamento rom e dietro le sterpaglie passaggio di persone meno che zero

No a Berlino era almeno sulla via "giusta" anche se non dava direttamente sulla strada e a differenza dello show room di altri (gruppo WW,mini) oltre a essere ovviamente più piccolo puntava più sul caffè che non sul prodotto auto........

Delta era ancora coperta da un telo, certo che se ben publicizzata magari in germania qualche numero lo farà visto che costa meno che da noi con più accessori di serie e mi pare che mediamente le auto in germania siano un pò più care che da noi, in parole povere li a parità mi pare costi meno della golf.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

No a Berlino era almeno sulla via "giusta" anche se non dava direttamente sulla strada e a differenza dello show room di altri (gruppo WW,mini) oltre a essere ovviamente più piccolo puntava più sul caffè che non sul prodotto auto........

Delta era ancora coperta da un telo, certo che se ben publicizzata magari in germania qualche numero lo farà visto che costa meno che da noi con più accessori di serie e mi pare che mediamente le auto in germania siano un pò più care che da noi, in parole povere li a parità mi pare costi meno della golf.

si anche in francia costa meno della 308 a parita di motore/allestimento

solo che e desolante che lancia nella seconda città del sud della francia sia relegata ad avere un conce nell'angolo piu desolato di nizza

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

si anche in francia costa meno della 308 a parita di motore/allestimento

solo che e desolante che lancia nella seconda città del sud della francia sia relegata ad avere un conce nell'angolo piu desolato di nizza

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.