Vai al contenuto

Serie A 2008-2009: i commenti.


luc@

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 834
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ieri mi è sembrato non-gol, oggi rivedendolo bene invece pareva più gol che non... la certezza non c'è però!

Da milanista avevo previsto questo fallimento, paghèrà Carletto le manie di grandezza della dirigenza... una squadra veramente di cadaveri, senza voglia, poco affiatata, senza gioco, zero palla a terra... già il fatto che debba giocare Maldini (entrambi i gol colpa sua, anche se il rigore non mi è parso netto) la dice lunga :b26:b26

Link al commento
Condividi su altri Social

ACS :D

Com'erano quei discorsi sul Milan forte, su Ronaldinho che si conferma, su Pato che spacca??? :D

Che lavoraccio, quello di aver sempre ragione.... beh, qualcuno lo dovrà pur fare no??? ;)

(in compenso sulla Juve non la imbrocco mai......)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

ACS :D

Com'erano quei discorsi sul Milan forte, su Ronaldinho che si conferma, su Pato che spacca??? :D

Che lavoraccio, quello di aver sempre ragione.... beh, qualcuno lo dovrà pur fare no??? ;)

(in compenso sulla Juve non la imbrocco mai......)

La Juve va avanti col cuore...

Il Milan ha bisogno di cambiamenti: onore agli uomini che hanno reso possibili le tante vittorie, ma bisogna lasciarsi senza rimpianti :)

Dispiace sinceramente per Pato, che da eroe dell'anno scorso è stato affossato a riserva del rientrante Sheva, dimostrando di non aver poi tanta fiducia in questo ragazzo...Si può ritrovare, ma che imparino che un ragazzo di 18 anni va gestito meglio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Part-3710-109351.jpg

mi sembra indiscutibile :) Questa volta in molti dobbiamo delle scuse all'assistente.

Quella è una ricostruzione di Sky, altro che indiscutibile. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Due parole sul Genoa no ? :)

Secondo me piu' di un Milan scarso si e' visto un Genoa forte.

Poi se schieri Kaka stanco , Sheva fantasma e Ronaldihno fermo come un giocatore del Subbuteo, e giochi contro una squadra media, ma motivata......non ti lamentare del risultato.

D' altra parte Sheva e Ronni 2 li ha comprati il Presidentissimo e devono giocare...:)

Meglio molto meglio il Milan del secondo tempo con Borriello e Seedorf ( che se pareggiava non rubava nulla )

Comunque da genoano dico: meglio cosi' :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti è opinabile come tutte le ricostruzioni.

il fatto è che anche sul fermo immagine in diretta tv, si vede bene dove sia il pallone, ovvero oltre la linea. ;)

stev, l'avevo detto che il principe è sempre un principe.

ma Martin che fine ha fatto?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.