Vai al contenuto

GTR2 - AP online


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

La proxima volta faccio iiiiIIIOOOOoooo il host .... ;) cosi basta con queste partenze lanciate :D

Minimum System Requirements

System:

1.8 GHz Intel Pentium IV or equivalent

RAM:

1024 MB

Video Memory:

64 MB

Hard Drive Space:

1700 MB

------------------------------------

Recommended System Requirements

System:

3 GHz Intel Pentium IV or equivalent

RAM:

1024 MB

Video Memory:

256 MB

Hard Drive Space:

1700 MB

...io uso il G25 perche lo trovato a buon prezzo su ricardo... basta che sia un volante non per forza il g25

Modificato da nunoHGT

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Solo una curiosità, con che materiale ci giocate ?

Scheda grafica, RAM, processore, ecc... ?

Poi, altra domanda : avete tutti un volante, tipo Logitech Driving Force Pro ?

O addiritura, il Logitech G25 ?

Io gioco con Athlon64 3500+ con una scheda video che non ricordo nemmeno più.... più 2giga di ram. Ma si può giocare anche con un pc meno potente.

Come volantino io ho il Logitech Driving Force Pro...Tecnicamente si può giocare anche con i tasti, ma francamente lo sconsiglio vivamente.

Scaricati la demo, così lo provi... ;);)

Commento alla pistata di questa sera:

Poco a poco miglioro il setup... non tanto per i tempi assoluti, ma per la guidabilità.

L'ultima volta che avevamo giocato avevo serie difficoltà a portare a termine un giro...figuriamoci una gara!!

Invece ora la mia auto è guidabile, ma non ancora veloce: Prestige e Nuno sono ancora nettamente più veloci di me, e stasera sono riuscito a portare a casa l'ultima gara solo perchè sono riuscito a difendermi bene.

Miglioro la mia conoscenza del setup... ;);) Tra un pò sarò molto più competitivo..;);)

Comunque sono il più forte dei 3 perchè sono l'unico che non è cheater e usa la visuale dall'abitacolo... :-P:-P:-P:-P:-P

:lol::lol::lol::lol::lol:

PS: mi sono guardato il replay dell'ultima gara.... :D Davvero spettacolare!!!

Ma non mi ero accorto di aver toccato Nuno alla Bus stop!!!

La proxima volta faccio iiiiIIIOOOOoooo il host .... ;) cosi basta con queste partenze lanciate :D

Basta chiedere.. ;);) non è un problema.

Ho messo partenze lanciate perchè:

1) sono più equilibrate

2) senza il pedale della frizione, è comunque poco realistico.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo una curiosità, con che materiale ci giocate ?

Scheda grafica, RAM, processore, ecc... ?

Poi, altra domanda : avete tutti un volante, tipo Logitech Driving Force Pro ?

O addiritura, il Logitech G25 ?

abbiamo tutti il DFP, tuta e casco 8)

il mio pc è un athlon 3500+

1 gb di Ram

scheda grafica Ati radeon x1950 pro

niente di che oramai, meglio settare i dettagli un po' più bassi così gira più fluido

l'unica cosa è che ogni tanto spariscono le auto :lol:, ma quella è la connessione

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque sono il più forte dei 3 perchè sono l'unico che non è cheater e usa la visuale dall'abitacolo... :-P:-P:-P:-P:-P

:lol::lol::lol::lol::lol:

che una cagarella fulminante ti colpisca all'istante :lol:

ci siamo fatti l'uscita alla bus stop affiancati 8)

poi, dopo la chicane, se non stai bene in mezzo prendi le buchette e vai in crisi con l'auto, io ho tenuto giù e mi son girato :(, ma era l'ultimo giro.... :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Io gioco con Athlon64 3500+ con una scheda video che non ricordo nemmeno più.... più 2giga di ram. Ma si può giocare anche con un pc meno potente.

Come volantino io ho il Logitech Driving Force Pro...Tecnicamente si può giocare anche con i tasti, ma francamente lo sconsiglio vivamente.

Scaricati la demo, così lo provi... ;);)

abbiamo tutti il DFP, tuta e casco 8)

il mio pc è un athlon 3500+

1 gb di Ram

scheda grafica Ati radeon x1985 pro

niente di che oramai, meglio settare i dettagli un po' più bassi così gira più fluido

l'unica cosa è che ogni tanto spariscono le auto :lol:, ma quella è la connessione

Ok grasssie. ;)

Temevo peggio per l'hardware... Però, non ho il volante.

Come ha suggerito Tommi, proverò per primo con il demo... Poi, se mi piace, proverò a trovarlo. Avevo già guardato a Media Markt (Media World da voi) ma dicono che non è più ordinabile... :?

Mi sa che dovrò battagliare per trovarlo da qualche parte. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

che una cagarella fulminante ti colpisca all'istante :lol:

ci siamo fatti l'uscita alla bus stop affiancati 8)

poi, dopo la chicane, se non stai bene in mezzo prendi le buchette e vai in crisi con l'auto, io ho tenuto giù e mi son girato :(, ma era l'ultimo giro.... :-P

Lo so.. ma lì sono stato sciocco io in entrata di curva.

Quanto ho impostato la curva ti ho visto arrivare di gran carriera. Ho pensato mi centrassil.... e ho allargato la traiettoria per lasciarti spazio. Se guardi il replay si vede proprio che dopo aver impostato la curva... allargo notevolmente.

In realtà invece sei riuscito a girare dietro di me, ma a quel punto io avevo fatto una traiettoria pessima che mi ha fatto uscire pianissimo dalla chicane... prestandoti il fianco alla ripartenza...

Se non ti fossi girato, sarebbe stata un'ultima staccata entusiasmante.... 8)

Peccato non poter far vedere la gara agli altri.. è notevole!!

Ok grasssie. ;)

Temevo peggio per l'hardware... Però, non ho il volante.

Come ha suggerito Tommi, proverò per primo con il demo... Poi, se mi piace, proverò a trovarlo. Avevo già guardato a Media Markt (Media World da voi) ma dicono che non è più ordinabile... :?

Mi sa che dovrò battagliare per trovarlo da qualche parte. ;)

Non so là... ma pensa che io l'ho preso in edicola a 19€.. :lol:

Se ti piace il gioco... preoccupati più del volantino.. ;);)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

si si mo 'e colpa delle buchette :D:D mi avette buttato fuora a la bus stop, se no io avrei passato tutte 2 a ultima curva, ...e solo con 2 ruotte :D:D ....., o gia enviatto una lettera a la FIA ....mercoledi a parigi deciderano se vi bananno o no ...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok grasssie. ;)

Temevo peggio per l'hardware... Però, non ho il volante.

Come ha suggerito Tommi, proverò per primo con il demo... Poi, se mi piace, proverò a trovarlo. Avevo già guardato a Media Markt (Media World da voi) ma dicono che non è più ordinabile... :?

Mi sa che dovrò battagliare per trovarlo da qualche parte. ;)

Vai a un negozio di giochi non al media markt , poi hanno sempre li i giochi vecchi a prezzi di saldo cosi o trovatto il mio per 16fr- ...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

si si mo 'e colpa delle buchette :D:D mi avette buttato fuora a la bus stop, se no io avrei passato tutte 2 a ultima curva, ...e solo con 2 ruotte :D:D ....., o gia enviatto una lettera a la FIA ....mercoledi a parigi deciderano se vi bananno o no ...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:-P:-P:-P:-P

Sei per caso parente di Hamilton?? Perchè avete lo stesso stile nel saltare le chicane... :redd:redd:redd

:mrgreen:

adesso vado a nanna ma domani mi voglio rivedere quell'ultimo giro 8)

ero tutto bagnato per essere riuscito a incorciare bene e poi ho rovinato tutto :(

vabbè :mrgreen:

Domani provo a fare 1 mezzo miracolo e a postare il video della gara qui.. ;)

Tu, se guardi l'ultimo giro, guarda la chicane dalla mia soggettiva...altrimenti non si nota che decido di allargare.. ;))

Ad ogni modo non sarò mai un gran campione di automobilismo.... all'ultimo giro mi è venuto il braccino, per non sbagliare andavo davvero piano in curva!!! E se non bastasse... ho sbagliato ugualmente nella curva che immette sul lungo rettilineo che porta al bus stop, salendo sul cordolo interno... :D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.