Vai al contenuto

Le abbondanti nevicate... (Ex "La prima neve")


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Dai è meglio il freddo e qualche precipitazione,se no rompono le palle 2 mesi che c'è secco,il clima è cambiato,non ci sono più mezze stagioni,l'Italia nel 2010 sarà una parte del Sahara....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Global warming, what??

Yeah... global warming my ass...

Qua fa un freddo cane, e si che io non soffro il freddo per nulla, anzi!!

Weekend al mare, dovrebbe migliorare, speriamo che la temperatura regga perchè non ho proprio voglia di ricominciare subito.

Voglio il Queensland...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Boh ritiro fuori questo vecchio topic......perchè sono un pò preoccupato.

E' stato uno degli ottobri più secchi (acqua qua non se ne vede da tempo) e tra l'altro le temperature sono ancora miti.

..se poi si aggiuge che sabato parlando con un vecchio cercatore di funghi mi ha detto che è pronto a scommettere che quest'anno ci sarà poca neve ....perchè i porcini hanno scarseggiato (a differenza dei giallini)

...insomma, è presto, ma tutto fa presagire un inverno con poca neve.

speriamo di no :roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Bah, la neve è parecchio balorda.

Proprio quest'anno potrebbe esserci un record di nevicate per una sovrapposizione tra primi freddi seri e piogge autunnali ritardate.

Così come potrebbe essere un inverno secco o troppo freddo e quindi zero neve.

Nel caso dell'inverno secco sarebbero guai seri, visto l'autunno già secco. E non penso al turismo, ma a tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.