Vai al contenuto

Alfa Romeo al Salone Internazionale di Parigi 2008


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

DIO fatto auto.

Non scherzo se dico che se mi offrissero l'opportunità di possedere legalmente un "bene" a sceltra tra quelli in foto, sceglierei la 8C.

Quoto.

La 8C anche se ti tradisce la porti dal meccanico e la fai sistemare. L'altra no..............

Anche se un giro di un weekend me lo farei pure con quella! :lol:

Cmq venendo a chi lamenta assenza di novità: MiTo e Delta sono al LANCIO.

In alcuni paesi (Francia) vanno in vendita (MiTo) da oggi in pratica.

GIUSTISSIMO non togliere spazio alle debuttanti con altra carne al fuoco magari solo "concettuale". Noi qui le vediamo da anni ma per l'essere umano medio (soprattutto straniero) che non si ammazza di forum internet sull'auto sono 2 mezzi nuovissimi, non dimentichiamolo. ;)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quando vedo lo stand Alfa penso ....... è come se l'Audi portasse da 4 anni la R8 come succulenta novità del Salone............ HAHAHAHA

una cosa non a niente a che vedere con la altra... ;D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Cmq venendo a chi lamenta assenza di novità: MiTo e Delta sono al LANCIO.

In alcuni paesi (Francia) vanno in vendita (MiTo) da oggi in pratica.

GIUSTISSIMO non togliere spazio alle debuttanti con altra carne al fuoco magari solo "concettuale". Noi qui le vediamo da anni ma per l'essere umano medio (soprattutto straniero) che non si ammazza di forum internet sull'auto sono 2 mezzi nuovissimi' date=' non dimentichiamolo. ;)[/quote']

Vabbè quando la finiamo con stò glass cimbling è sempre troppo tardi... :roll:

Non è che gli si chiedeva di presentare il concept di una trà 940, 925 o di 941, ma casso, una fetentissima anteprima di 159 e Brera con il 1.8 Turbo e il 1.9 JTD Twin Turbo ci potevano stare tranquillamente, pure a costo di comunicare la commercializzazione entro il primo semestre 2009.

Link al commento
Condividi su altri Social

fermiamoci un attimo a riflettere..Fiat ha in mano 2 marchi dal potenziale emozionale elevatissimo: Lancia ma soprattutto Alfa..personalmente vedere le foto dello stand, tutto scuro con le macchine ROSSE mi ha messo quasi i brividi... mi piacerebbe vedere entro pochi anni questi 2 marchi con gamme decenti. soprattutto alfa..e potrei esserne un felice compratore.

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

fermiamoci un attimo a riflettere..Fiat ha in mano 2 marchi dal potenziale emozionale elevatissimo: Lancia ma soprattutto Alfa..personalmente vedere le foto dello stand, tutto scuro con le macchine ROSSE mi ha messo quasi i brividi... mi piacerebbe vedere entro pochi anni questi 2 marchi con gamme decenti. soprattutto alfa..e potrei esserne un felice compratore.

quoto decisamente, la rabbia viene proprio da qua, sul fatto di avere tra le mani due marchi dal potenziale emozionale alle stelle, ma ahinoi per nulla valorizzato ed anzi totalmente sotto tono quanto a contenuti e gamma. Cambierà qualcosa nei prossimi anni?? chi vivrà vedrà, anche se il mio scetticismo ormai si protrae da ben 22 anni.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

spaventoso come invecchiano i modelli gia dopo 6 mesi.

la pseudoalfa mito (fiat punto) penso che invecchierà ancorprima.

di sicuro un modello dopo tre anni oggi va sostituito. e pensare che una volta un modello di qualsiasi marca durava anche 15 anni.

oggi in gruppo fiat durano di piu le assenze di modelli dal mercato che il loro tempo di produzione.:o

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.