Vai al contenuto

astra 3p


lorenz82

Messaggi Raccomandati:

01_Astra_355.jpg

qui credo ke abbiano sbagliato a saldare il posteriore: x sbaglio hanno messo quello della megane 3p( :lol::lol::lol: )...skerzi a parte la makkine nn è male, ma potevano metterci un po' + di fantasia nel posteriore (sperando ke sia solo una camuffatura)...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

...non è male. Copia un pò la Megane 3p con il finestrino posteriore a mezzaluna che non segue il profilo del padiglione. padiglione che comunque non è così piatto come appare nella foto che hai postato.

Infatti è in sostanza la GTC questa è la foto peggiore ma da questa risalta l'originale parabrezza che prosegue sul padiglione...penso sia una tendenza che in futuro si diffonderà.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se lo fanno apposta per confondere le idee ai giornalisti, ma la zona attorno al finestrino posteriore è la stessa della sorellina Corsa!

Mi da senso di auto molto stretta. Avete visto il parabrezza? Sembra innovativo con quella forma che copre una piccola parte del tetto.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se lo fanno apposta per confondere le idee ai giornalisti, ma la zona attorno al finestrino posteriore è la stessa della sorellina Corsa!

Mi da senso di auto molto stretta. Avete visto il parabrezza? Sembra innovativo con quella forma che copre una piccola parte del tetto.

No, Giulio....la foto trae in inganno! Qui è tutto più chiaro:

442943_8118531719485176887_vl.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Il montante posteriore e' coperto per confondere cambiando leggermente la linea e predendo l'equilibrio la vettura senza camuffaggio e' identica alla concept Astra GTC come montante posteriore ecco..

opel-gtcgeneve1910.jpg

opel-gtcgeneve1190d.jpg

Credo che Golf avra' non pochi problemi in Germania ed altri paesi con questa Golf.....e se si combina questo con le potentissime francesi dubito che la nuova Golf sara' la C piu' venduta in europa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Tra l'altro la persona che dirige attualmente il centro stile Opel e' la persona che e' stata responsabile della Audi TT...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la trovo fantastica. Ha un design avveneristico, sembra una coupè.

Forse non farà presa su un pubblico più tradizionalista, ma su tutti gli altri..

Secondo me la golf, almeno stilisticamente, è decisamente superata da questa astra. E purtroppo non solo la golf..

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che Golf avra' non pochi problemi in Germania ed altri paesi con questa Golf.....e se si combina questo con le potentissime francesi dubito che la nuova Golf sara' la C piu' venduta in europa....

Sicuramente nn in Italia....i possibili utenti Golf sono tutti entusiasti della V...purtroppo almeno da noi la nuova Astra SW secondo me annienterà letteralmente la Stilo MW....la Stilo 5 porte avrà vita dura già con Idea meglio nn interferire....e purtroppo questa astra 3 porte da noi penso che renderà la vita dura alla 147...e ovviamente alla stilo 3 porte!!

A proposito..quando esce questa Astra 3 porte??....la nuova 5 porte intanto uscirà in ritardo di almeno 6 mesi dalla Golf...in contemporanea della Focus.

Logico cmq se sommiamo anche la Scenic alle altre versione che Megane sarà al segmento C più venduta in europa nel 2004...come nel 2003....se non si somma Scenic..Golf sarà ancora al top.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che Golf avra' non pochi problemi in Germania ed altri paesi con questa Golf.....e se si combina questo con le potentissime francesi dubito che la nuova Golf sara' la C piu' venduta in europa....

..Taurus, ma la Golf purtroppo è dura a morire...almeno in Italia dove tutta la stampa (vedi la prova su AUTO di dicembre) le sta preparando passarelle in velluto rosso...non capisco come si possa assegnare un 9 alla linea della Golf V 3 porte che, ne converrai, è praticamente identica alla 307 3 porte (ed esce 2 anni e mezzo dopo). Tra l'altro per me alcuni stilemi della berlinetta francese sono addirittura più riusciti....e poi una 2.0TDi a 27.000 EURO (con dotazione più o meno normale) è un vero insulto all'intelligenza dei clienti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.