Vai al contenuto

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti!

Della mia macchina non ho ancora notizie, oggi sentirò il concessionario. Qualcuno sa per caso quanto la data di consegna scritta sul contratto sia vincolante per il concessionario? Non vorrei sentirmi dire che quella è solo una data tanto per scrivere... Mi farebbe arrabbiare ancora di più.

David, sono felice che il tuo ordine abbia seguito le giuste tappe, mi raccomando riempici di foto. La tua ha il tetto panoramico? Mi puoi dire se la copertura del tetto è manuale o elettrica?

Qualcuno ha preso il box sound? Quello che ha la presa dock per l'iPod per intenderci, che in teoria va messo dentro il cruscotto e permette di comandare l'iPod dai comandi al volante..

Ciao a tutti!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao! La mia purtroppo non ha il tetto panoramico, l'abbiamo infarcita di altri optionals:). Certo che metterò le foto appena la ritiro!

Riguardo al box sound penso che la Luxe lo abbia già di serie o no? Poco male, tanto nemmeno ce l'ho l'i-pod, mi accontento dei cd mp3

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

grande david..l'attesa è finita per te :) mi sai dire la data di quando è passata dallo step fabbricazione allo step trasporto??quella che c'era scritta su myrenault

EDIT: mastrox a te si è sbloccato poi l'ordine su myrenault??

Modificato da kirkland

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Link al commento
Condividi su altri Social

Comprata!

1.5 cdti 110cv luxe,nera, sport pack, ruota di scorta.

Non ho preso altri optional dato che sia il navigatore che l'impianto eventualmente me li faccio fare aftermarket, come voglio io ;).

Speriamo che la mia macchina seguirà la stessa tempistica di David 86.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comprata!

1.5 cdti 110cv luxe,nera, sport pack, ruota di scorta.

Non ho preso altri optional dato che sia il navigatore che l'impianto eventualmente me li faccio fare aftermarket, come voglio io ;).

Speriamo che la mia macchina seguirà la stessa tempistica di David 86.

complimenti per l'acquisto :) nera secondo me è il SUO colore,altro che arancione.. dai che l'attesa passa,anchio l'ho ordinata lo stesso giorno di david però mi sa che arriverà qualche giorno più tardi...

P.S: ragazzi ci sono i miei che dicono che il rodaggio è meglio se lo fanno loro perchè sanno guidare bene piuttosto che la uso io perchè dopo il motore si rovinerebbe...solo che secondo me lo dicono solo perchè la vogliono usare loro!!! io non sono uno che sta li a smacchinare sulla frizione,che ci tiene appoggiato il piede sopra e quindi graffia i dischi della frizione o robe del genere...che ne dite??

Modificato da kirkland

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti per l'acquisto :) nera secondo me è il SUO colore,altro che arancione.. dai che l'attesa passa,anchio l'ho ordinata lo stesso giorno di david però mi sa che arriverà qualche giorno più tardi...

P.S: ragazzi ci sono i miei che dicono che il rodaggio è meglio se lo fanno loro perchè sanno guidare bene piuttosto che la uso io perchè dopo il motore si rovinerebbe...solo che secondo me lo dicono solo perchè la vogliono usare loro!!! io non sono uno che sta li a smacchinare sulla frizione,che ci tiene appoggiato il piede sopra e quindi graffia i dischi della frizione o robe del genere...che ne dite??

Scherzi vero?;) Io che ci ho speso 690€ :-P

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.