Vai al contenuto

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

da quanto si capisce, la cosa ormai appurata e certa è che per chi (come ad esempio il sottoscritto) volesse comprare il 1.5 dci è meglio aspettare ancora un po di mesi per effettuare l'ordine, nella speranza che sistemino questi inconvegnenti di "prima produzione"...o sbaglio??

Se non hai fretta secondo me è meglio aspettare

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non hai fretta secondo me è meglio aspettare

no ecco io non ho fretta, anche perchè prima dovrei avere i soldi e questo dipenderà moolto da come andranno gli affari e se alcune scelte si riveleranno azzeccate o meno...cmq di sicuro non è urgente anche dovessi aspettare 1anno per farti capire non cambierebbe nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo penso di no, a causa del richiamo ufficiale Renault alcune sono arrivate dai conce e stanno lì in attesa dei pezzi di ricambio dalla Francia (come la mia), altre sono ferme direttamente ad origine perchè vogliono ripararle prima di spedirle.

Aspetteremo.....

Conferno Ragazzi, io ho ordinato il 5 marzo la mia coupè 1.5 dci 110 cv in Provincia di Parma.

Bene l'auto e lì dalla prima settimana di maggio e non possono consegnarmela a causa del serbatoio difettoso, e quindi anche io come david sono in attesa che arrivi sto benedetto serbatoio dalla francia. Il concessionario mi aveva detto che doveva arrivare gia la settimana scorsa, ma nemmeno stamattina è arrivato.

Ormai sto perdendo la pazienza e sono un pò scoraggiato!:(((:(((:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Conferno Ragazzi, io ho ordinato il 5 marzo la mia coupè 1.5 dci 110 cv in Provincia di Parma.

Bene l'auto e lì dalla prima settimana di maggio e non possono consegnarmela a causa del serbatoio difettoso, e quindi anche io come david sono in attesa che arrivi sto benedetto serbatoio dalla francia. Il concessionario mi aveva detto che doveva arrivare gia la settimana scorsa, ma nemmeno stamattina è arrivato.

Ormai sto perdendo la pazienza e sono un pò scoraggiato!:(((:(((:(((

Ooooh, finalmente ti hanno attivato il profilo:D

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.