Vai al contenuto

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

ragazzi ho visto due canali aux sulla megane subito sotto il pulsante start: qualcuno sa come funzionano e cosa mi devo procurare?

ti devi procurare questo :

BSPBT1750BES.jpg

cavo rca jack | Prezzi e Offerte - Kelkoo IT qui ti puoi fare un'idea sul prezzo..davvero irrisorio..per 1,5m di cavo 3€ circa...e te ne avanza di 1,5m..il cavo è facilmente reperibile nei negozi di elettronica tipo mediaworld,comet ecc..;)

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Link al commento
Condividi su altri Social

ti devi procurare questo :

BSPBT1750BES.jpg

cavo rca jack | Prezzi e Offerte - Kelkoo IT qui ti puoi fare un'idea sul prezzo..davvero irrisorio..per 1,5m di cavo 3€ circa...e te ne avanza di 1,5m..il cavo è facilmente reperibile nei negozi di elettronica tipo mediaworld,comet ecc..;)

dimenticavo..se hai un'impianto 5.1 anche scadente (io l'avevo della trust) per PC probabilmente avrai già cavi del genere..io ne ho 2 o 3 che erano per l'impianto che non uso più:)

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie mille per le informazioni ragazzi!!:)

Davvero cmq, è un cavo che trovi in tutti i negozi di elettronica e non, oltre che uscire spesso dalle videocamere eccetera. Hanno un costo veramente irrisorio poi.

L'unica "pecca" è che se colleghi qualche dispositivo audio alla macchina con questo meccanismo, non puoi gestirti il tutto dai comandi al volante o cmq dello stereo (eccezion fatta, credo, per il volume). Quindi per esempio per cambiare canzoni devi farlo direttamente sul dispositivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

e il carminat com'è rispetto all'arkamys?

Si leggono molte cose in giro ma poco precise sinceramente, c'è chi parla di impanto bose 4 casse più 4 tweeter nel carminat dvd, ma non ho la certezza.. in settimana arriva la mia e potrò darvi notizie più certe a riguardo. L'arkamys è cmq diverso , si parla di suono 3d etc, all'atto pratico però non l'ho mai ascoltato.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi oggi l'ho lavata per la prima volta,ho fatto così:

1-Spruzzato il prodotto per i cerchioni su questi,aspettato 5 min e sfregato con uno straccio per togliere il grasso poi dopo una bella passata con il pulivapor sui cerchi e sono tornati come nuovi.

2-bagnata la macchina in generale con il pulivapor e tolto le cose più grosse (cagate di piccione) XD poi mischiato in 3lt d'acqua 60ml di shampoo+cera dell'arexons e iniziato a spargere su tutta la macchina con la spugna..è qui quando ho finito di fare l'ultimo lato della macchina,l'altro,già asciutto era pieno di aloni :(((,ripasso il tutto e poi via di pulivapor a risciaquare per bene e dopo di corsa ad asciugare con la pelle di daino(che tra l'altro si bagna subito) e con panni in microfibra...però qualche alone è rimasto e l'ho tolto con più passate (qualcuno secondo me è inevitabile che rimanga).

3-Vetri:spruzzato la schiuma apposta dell'arexons su tutti i vetri e "spalmata" con uno straccetto..che dire,miracolosa è poco, i vetri erano pieni di aloni di gocce e questa schiuma li toglie davvero tutti senza lasciare il segno dello straccio..l'ho usata anche in alcuni pezzi di carrozzeria per togliere eventuali aloni.

4-Passato tutti gli interni con l'aspirapolvere..

risultato: un lavoraccio,il nero è veramente difficile da trattare..soprattutto gli aloni mi fanno andar di matto,ne saltano fuori OVUNQUE..qualcuno conosce qualche prodotto che non lascia aloni o comunque li riduce??

in più ho trovato un'ammaccatura piccolissima(non si vede neanche) con annesso graffietto (questo un po' si vede) appena dietro la portiera lato guidatore di qualcuno che ci ha sbattuto contro con la sua portiera:|:|..c'è qualche prodotto per togliere il graffietto bianco??una vernice..boh..

grazie a tutti ciao

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.