Vai al contenuto

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Porca troia, m'ha chiamato mio padre e adesso non è più pronta per la consegna (prevista oggi alle 18:00). Se non me la consegnano entro il fine settimana dò fuoco al conce::~::~::~::~:(r:(r:(r:(r:evil::evil::evil::x:x:x:twisted::twisted::twisted:. Già stanotte non ho dormito quasi per niente(per il caldo, non per l'emozione eh) e oggi mi volevo consolare con la Meggy e invece niente.

che palle:(b

Sulla data di consegna Mastrox aveva centrato in pieno la previsione

Modificato da david_86

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

dai david consolati che tu almeno ce l'hai lì vicino a casa...sia io che mastrox che molti altri del forum di 4ruote l'abbiamo ordinata il 28/02 e non sappiamo neanche dove sia..alcuni addirittura non hanno neanche il numero di telaio..a uno è arrivata dal conce pur rimanendo ferma su myrenault a fabbricazione...certo che myrenault è fatto coi piedi eh...:b26

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga, è successo un avvenimento sconcertante:shock:; premetto che in genere la sfiga mi perseguita (non vinco neanche a tombola a Natale), per una volta che mi sembrava di aver un pò di fortuna sono stato subito smentito. Ah quanto è vero il detto "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo" e sembra che stavolta abbia puntato gli occhi su di me:(b.

Allora ritorno a casa e chiedo a mio padre se ce la consegnavano domani perchè c'era stato un piccolo contrattempo o qualcosa del genere e lui mi risponde: "domani sicuramente no e non si sa quando".

Sapete qual è il problema? Il serbatoio dell'auto è difettoso (ma non ho scoperto perchè, non ho parlato io col venditore ma mi informerò) e deve essere sostituito: il pezzo deve venire dalla Francia, la Renault di Roma ha controllato e non risulta disponibile in magazzino, quanto diamine ci sarà da aspettare allora???

Dico io, la macchina è in conce dal 4/5 e in 10 giorni non l'hanno neanche controllata e messa in moto, se ne sono accorti sono oggi (giorno di consegna) nel primo pomeriggio:pz, gli piace tanto girarsi i pollici?

Poi il pagamento è stato effettuato interamente in contanti e non procedevano all'immatricolazione se non cacciavamo i soldi; secondo voi è regolare sta cosa?

Anche l'assicurazione è stata pagata; ergo adesso ci ritroviamo con un'auto in meno (rottamata) e 20000€ che se ne sono andati dal portafogli.

Sabato passo dal conce, che dopo sarà ridotto così:

BurningHouse.jpg

Questi sono gli obiettivi:

1) ottenere ALL'ISTANTE l'auto sostitutiva per mio padre;

2) uno sconto o indennizzo, nonostante si siano già intascati il dinero.

P.S. Sapete se il navigatore ufficiale Renault si piò installare a posteriori, che quasi quasi ci faccio un pensierino

Sono troppo amareggiato, dopo ci si lamenta che il mercato dell'auto è in crisi, è se succedono ste cose è giustissimo che ci ritroviamo in piena recessione.

L'avventura con Renault è cominciato nel peggior modo possibile; spero che con le vostre vada tutto liscio;).

Adesso ho capito perchè non ne vedevo in giro e non fanno lo spot in tv: E' UN BIDONE, NON LA COMPRATE, RENAULT NON SI MERITA I VS SOLDI E FIDUCIA

Appena ne sono venuto a conoscenza mi è salita la pressione a 1000 e il sangue mi ribolliva nelle vene, ora sto già meglio, questo sfogo "mi ci voleva" come dice John Belushi in questa scena di Animal House":lol:

http://www.youtube.com/watch?v=RubnR2f21B8

Mi sento esattamente come lui in questo momento

Attendo vs consigli sul navigatore e tutto il resto e commenti.

Grazie dell'attenzione

David

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga, è successo un avvenimento sconcertante:shock:; premetto che in genere la sfiga mi perseguita (non vinco neanche a tombola a Natale), per una volta che mi sembrava di aver un pò di fortuna sono stato subito smentito. Ah quanto è vero il detto "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo" e sembra che stavolta abbia puntato gli occhi su di me:(b.

Allora ritorno a casa e chiedo a mio padre se ce la consegnavano domani perchè c'era stato un piccolo contrattempo o qualcosa del genere e lui mi risponde: "domani sicuramente no e non si sa quando".

Sapete qual è il problema? Il serbatoio dell'auto è difettoso (ma non ho scoperto perchè, non ho parlato io col venditore ma mi informerò) e deve essere sostituito: il pezzo deve venire dalla Francia, la Renault di Roma ha controllato e non risulta disponibile in magazzino, quanto diamine ci sarà da aspettare allora???

Dico io, la macchina è in conce dal 4/5 e in 10 giorni non l'hanno neanche controllata e messa in moto, se ne sono accorti sono oggi (giorno di consegna) nel primo pomeriggio:pz, gli piace tanto girarsi i pollici?

Poi il pagamento è stato effettuato interamente in contanti e non procedevano all'immatricolazione se non cacciavamo i soldi; secondo voi è regolare sta cosa?

Anche l'assicurazione è stata pagata; ergo adesso ci ritroviamo con un'auto in meno (rottamata) e 20000€ che se ne sono andati dal portafogli.

Sabato passo dal conce, che dopo sarà ridotto così:

BurningHouse.jpg

Questi sono gli obiettivi:

1) ottenere ALL'ISTANTE l'auto sostitutiva per mio padre;

2) uno sconto o indennizzo, nonostante si siano già intascati il dinero.

P.S. Sapete se il navigatore ufficiale Renault si piò installare a posteriori, che quasi quasi ci faccio un pensierino

Sono troppo amareggiato, dopo ci si lamenta che il mercato dell'auto è in crisi, è se succedono ste cose è giustissimo che ci ritroviamo in piena recessione.

L'avventura con Renault è cominciato nel peggior modo possibile; spero che con le vostre vada tutto liscio;).

Adesso ho capito perchè non ne vedevo in giro e non fanno lo spot in tv: E' UN BIDONE, NON LA COMPRATE, RENAULT NON SI MERITA I VS SOLDI E FIDUCIA

Appena ne sono venuto a conoscenza mi è salita la pressione a 1000 e il sangue mi ribolliva nelle vene, ora sto già meglio, questo sfogo "mi ci voleva" come dice John Belushi in questa scena di Animal House":lol:

http://www.youtube.com/watch?v=RubnR2f21B8

Mi sento esattamente come lui in questo momento

Attendo vs consigli sul navigatore e tutto il resto e commenti.

Grazie dell'attenzione

David

david posso capire lo sfogo,ma da qui a diffamare la renault ne passa..probabilmente con la rabbia addosso potrei dire anchio le stesse cose,ma io di renault in famiglia ne ho sempre avute a bizzeffe e,tranne problemini di elettronica rari,di gravi problemi mai avuti...dai speriamo arrivi presto il serbatoio e speriamo che le altre trattative vadano meglio..su su dai

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Link al commento
Condividi su altri Social

david posso capire lo sfogo,ma da qui a diffamare la renault ne passa..probabilmente con la rabbia addosso potrei dire anchio le stesse cose,ma io di renault in famiglia ne ho sempre avute a bizzeffe e,tranne problemini di elettronica rari,di gravi problemi mai avuti...dai speriamo arrivi presto il serbatoio e speriamo che le altre trattative vadano meglio..su su dai

Grazie Kirk:), mah, speriamo sia per gli acquirenti che per Renault che il mio sia un caso isolato, però mi fa incazzare proprio. Invito comunque te e tutti gli altri a farla controllare per bene appena arriva dal conce, e assolutamente non rottamate l'auto e non pagate!!!!!!

Sto incazzato soprattutto perchè se non pagavo non mi immatricolavano l'auto, ahò' ma si trattano così i clienti, soprattutto in questi periodi? Sto con un'auto in meno e 20000€ buttati nel cesso.

State attenti, andate avanti coi piedi di piombo, e contattate subito il conce per far verificare la questione del serbatoio o se esiste qualche altra magagna

E dopo l'economia va a rotoli...........................

Modificato da david_86

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non si vede il video di Belushi cliccate sull'icona di You Tube in alto a sinistra, merita veramente;)

L'unica consolazione è che se la ritiravo domani, che è prevista pioggia, mi si sporcava subito.....................................................................

Almeno fosse tempo buono quando cavolo la ritirerò......................................

E sabato toccherà farsi 80 km tra andata e ritorno per arrivare dal conce..........................

Poi (l'ho scoperto adesso) quando avevano chiamato a casa mio padre non c'era e hanno parlato con mia nonna, e lei ha detto di chiamarlo direttamente al posto di lavoro perchè lei giustamente non se intende. Loro hanno risposto: "no no glie lo dica lei".

Se la facevano sotto a telefonare alla guardia di finanza (mio padre lavora lì), che codardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma sabato ci sarà la resa dei conti

Modificato da david_86

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Com'è la dicitura sul sito MyRenault, quando passa alla fase "fabbricazione"? La vettura è stata fabbricata e verificata in ogni sua parte. E si vede!

Vabbè dai, l'hai detto tu stesso, è sfortuna. Può capitare anche ai migliori. Quando parli con il concessionario ricordati che lui non centra, ha solo il torto di non averla fatta verificare in tempo. Ricordati sopratutto che essendo dalla parte della ragione, incazzarsi e alzare la voce non serve. Vai lì e metti in evidenza la gravità della situazione e gli fai capire che dal lato di soddisfazione del cliente la tua esperienza è pessima, al limite minaccia un reclamo a Renault Italia e fallo pure se vedi che al conce non gliene frega nulla.

Il navi non credo che tu possa inserirlo dopo, al massimo prova a farti mettere nero su bianco un paio di tagliandi gratuiti, che è già una cosa che il conce riesce a fare..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Com'è la dicitura sul sito MyRenault, quando passa alla fase "fabbricazione"? La vettura è stata fabbricata e verificata in ogni sua parte. E si vede!

Vabbè dai, l'hai detto tu stesso, è sfortuna. Può capitare anche ai migliori. Quando parli con il concessionario ricordati che lui non centra, ha solo il torto di non averla fatta verificare in tempo. Ricordati sopratutto che essendo dalla parte della ragione, incazzarsi e alzare la voce non serve. Vai lì e metti in evidenza la gravità della situazione e gli fai capire che dal lato di soddisfazione del cliente la tua esperienza è pessima, al limite minaccia un reclamo a Renault Italia e fallo pure se vedi che al conce non gliene frega nulla.

Il navi non credo che tu possa inserirlo dopo, al massimo prova a farti mettere nero su bianco un paio di tagliandi gratuiti, che è già una cosa che il conce riesce a fare..

Stamattina parlando con mio padre ho scoperto che la storia del serbatoio è un RICHIAMO UFFICIALE, (ieri stavo incazzato come una iena e forse non l'avevo capito) e forse è proprio per questo motivo che le auto rimangono ferme su fabbricazione od ordine (si vede che la mia ha evaso i vari controlli, boh).

Bisognerebbe cercare questa cosa sul web, comunque qualcosa di strano c'è sotto: perchè non ne vedo una in giro (e invece avvisto Ferrari) e non è andato mai in onda lo spot? Perchè la macchina ha dei problemi che non riguarda la totalità degli esemplari, ma secondo me la maggior parte.

Sto nero ::~:twisted::x:(r:evil: col conce perchè ha preteso l'intera somma per immatricolarci l'auto (altrimenti non lo facevano), la nostra l'abbiamo rottamata e abbiamo già stipulato un contratto di assicurazione, e invece ci ritroviamo in mano con un pugno di mosche.

La megane è nuovissima e (non dovrebbe succedere) ci possono anche stare dei problemi ad inizio produzione, MA IL CLIENTE DEVE ESSERE AVVISATO DI CIO'

C'era un utente qui sul forum che l'ha ritirata, poi si è eclissato, forse con la sua va tutto bene

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.