Vai al contenuto

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

benvenuto! posso chiederti quando l'hai ordinata la macchina?

io sto aspettando un megane 1.9 nera full optional con tutti i pack...non ho ancora sue notizie e dire che l'ho ordinata appena uscita in febbraio....:(((

Ciao, io la megane l'ho trovata già a "terra" , ora sto aspettando che me la targhino e tutto il resto prima di andarla a ritirare. Cmq di sicuro ti arriverà a breve, non dovrebbero andare mai oltre i 90 giorni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, finalmente sono riuscito a riconnettermi:): è una settimana che mi compariva il messaggio "Il server è sovraccarico, riprovare più tardi".

Bando alle ciance, la Meggy l'ho ritirata il 21/05, il problema del serbatoio me l'avevano risolto il giorno prima, spero vada tutto bene e non ci siano intoppi!

Stasera aprirò un topic apposito dove confronterò c30 e Megane, della quale a dir la verità mi aspettavo di meglio per alcuni aspetti (l'auto in sè per sè non è male. eh;))

P.s.: i fari bixeno che seguono le curve sono una figata!!:mrgreen:

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao, sono nuovo di quì, ma in comune abbiamo la stessa futura o presente macchina!diciamo che la mia è stata una scelta un pò a casaccio (che parolona grossa), inizialmente andatoa vedere la 159, con gli sconti attuali un'affarone, poi interessato per la serie 1; alla fine un amico mi chiede così per curiosità di passare da un concessionario renault. pensate che nn avevano neppure la coupè a disposizione!

quindi il responsabile (gentilissimo) mi manda alla seconda sede...mamma che spettacolo!ecco questo quello che ho pensato in un secondo momento appena vista.

nera luxe 1.9 con cerchi e navi!importo 21800..

parlo a casa, faccio un secondo geretto e vengo scoprire che un semplice 1.5 luxe con pack sport e city pack compreso di rottamazione la venivo pagare (la son venuta pagare) 18600 euri..(come vi sembra come importo???)!

cmq se devo dire mi sembra una gran bella macchina, securamente n ha nulla a che fare con la 159 (station e gran motore) con la serie 1(macchina di gran punta)ma anche la piccola renault devo dire che di bellezza ne ha da vendere...

una domanda ora, voi che siete più appassionati di me, che cerchi mi verranno forniti essebdo luxe con sport pack??mi piacevano un casino quelli della pubb a 5 razze piene, invece il concessionario mi dice che per la versione luxe con pack sporto ci saranno sempre le 5 razze ma con l'incavo scavato cossichè si possa vedere il disco..

Ecco, se proprio bisogna mettere tutti i puntini sulle i, perchè un solo allestimenti, un solo interno ed un solo tessuto??mamma renault ha deciso di tagliare i prezzi di produzione..tipo dire, prendere o lasciare!

alberto

padova

acquistata il 23 maggio 2009------->consegna settembre\ottobre 2009

Link al commento
Condividi su altri Social

benvenuto! posso chiederti quando l'hai ordinata la macchina?

io sto aspettando un megane 1.9 nera full optional con tutti i pack...non ho ancora sue notizie e dire che l'ho ordinata appena uscita in febbraio....:(((

anke io l'ho ordinata a febbraio e come consegna mi avevano detto prima maggio e poi luglio......ke sfiga....:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Visti l'altro giorno per strada 2-3 esemplari, quelle branchie argentate anteriori secondo me sull'auto scura risaltano troppo su quella bianca stavano meglio, l'auto non è male da anche una sensazione vagamente premiummm......ma mi da un impressione di un pò troppo pesante-grossa come design.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ha ritirata mio padre, stasera chiedo a lui.

Allora auguri per domani:b35

we david finalmente :):) beh che aspetti a dire le tue impressioni e a postare un po' di foto??

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.