Vai al contenuto
  • 0

Nuova Opel Corsa, Clio Storia o C3?


mastru saru

Domanda

Salve a tutti...Devo dire, innanzitutto, che non sono molto esperto di auto, ma ora è venuto il momento di acquistarne una e, in qualche modo, mi sono dovuto interessare anche di automobili nell'ultimo periodo....

A me interesserebbe un'utilitaria....A questo punto la mia scelta si restringe su tre modelli....

Nuova Opel Corsa, Clio Storia o C3.....

Vi sarei grato se, nel consigliarmi, li metteste a confronto con delle schede tecniche (comprese le dimensioni)...Grazie mille...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao...Siccome vorrei acquistare una c3, mi potete dire come vi trovate se qualcuno ce l'ha o la conosce? Ho sentito dire che ha troppe plastiche interne, in che senso? Grazie...:o

a me non piace granchè...oltretutto è ormai un modello vecchio,le varie punto,corsa,207 ecc hanno più soluzioni tecnologiche e spazio interno...

in poche parole secondo me è un'auto ormai superata...per non parlare dei motori,concezionalmente più vecchi rispetto ai multijet e ai toyota...

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao...Siccome vorrei acquistare una c3, mi potete dire come vi trovate se qualcuno ce l'ha o la conosce? Ho sentito dire che ha troppe plastiche interne, in che senso? Grazie...:o

che modello-motore vorresti prenderti?

io la c3 l'ho da quasi 6 anni adesso come adesso la consiglierei ora solo strascontata.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mi sembra che 4ruote rilevò il consumo della selleria già a basso chilometraggio

La plastica ce l'hanno tutte le auto sulla plancia....solo che su alcune appare meno economica....beh non è il caso della c3...che secondo me da proprio il senso di plasticaccia

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.