Vai al contenuto

che macchina era quella di Haider?


Messaggi Raccomandati:

Infatti era un 3500

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/societa/200709articoli/25718girata.asp

Al volante della sua Rover 3500 verde metallizzata, percorreva la dipartimentale D 37, che si concludeva con una serie di tornanti. Su quelle colline, Grace aveva girato Caccia al ladro, il film di Alfred Hitchcock che le aveva permesso di conoscere il principe Ranieri. Ed è proprio in una curva su quelle colline che la Rover della principessa è finita giù nel precipizio saltando il parapetto, schiantandosi nel giardino di una villetta e prendendo fuoco.
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si aveva la cintura (almeno questo ho letto sui giornali tedeschi), purtroppo nell´impatto ha riportato gravissime lesioni alla testa e alla colonna vertebrale e la perdita del braccio sinistro.

Sembra ci fosse nebbia e che fosse uscito da una discoteca rinunciando al suo autista .

dalla ricostruzione dell´incidente sembra abbia perso il controllo dell´auto sbattendo contro un piccolo muretto in cemento che ha provocato il ribaltamento dell´auto.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Scoperta del tutto casuale anche per me, mai sottovalutare la potenza di google immagini: veramente non sapevo nemmeno che esistesse 'sto bidone di macchina... anche se devo dire che le inglesi un po' eccentriche mi son sempre piaciute.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Si cmq sempre dalla stampa europea aveva la cintura ma non è servita a molto,il direttore dell'ospedale ha detto che è arrivato con la spina cervicale rotta e il braccio sinistro completamente staccato dal resto del corpo.

nemmeno io credo nell'ipotesi del complotto, anche perchè la velocità era veramente esagerata, ma non credo nemmeno al sorpasso azzardato...quella strada è due corsi per senso di marcia e pure larga per cui che senso avrebbe avuto andare in contromano quando hai una corsia tutta per te?

Si sta indagando su cosa è successo al night...gira voce che abbia bevuto un solo bicchiere di champagne ma boh :roll:

Certo incidente impossibile in Italia dove i politici hanno 3 auto di scorta e 15 autisti :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che si debba cominciare a distinguere sicurezza reale e sicurezza percepita. Certe macchine ti sconnettono dalla realtà, se sei poco avezzo ti ritrovi a 140 senza che neanche te ne accorgi

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.