Vai al contenuto

Fiat tratta il 50% dello stabilimento di Bielsko Biala


Messaggi Raccomandati:

C'è un leggerissimo dettaglio....... adesso e per 5 anni la GM comprerà i motori da Fiat! Non ha più nulla di suo......

Al massimo possono fare un altra fabbrica e farli in loco (sviluppandoli da soli e partendo dalla base originaria).

Anche perchè dopo 5 anni Fiat potrebbe anche sbattergli la porta in faccia! :b26

un paio di commenti

1-nessun accordo è stato firmato, quindi al momento GM non compra gli SDE da fiat

2-GM fra 5 anni potrebbe avere altri propulsori a Gasolio, di suo ne ha eccome...

Link al commento
Condividi su altri Social

GM vuole cedere anche la sua partecipazione del 50% in VM motori a GAZ che ne detiene il restante 50%.

Anche in questo caso GM si riserverebbe un diritto di acquisto per almeno 5 anni dei motori montati sulle Chevrolet ex Daewoo.

GM vorrebbe ricavare non meno di 150 milioni di dollari dalla vendita che sono spiccioli rispetto a quanti ne servono a GM per evitare la bancarotta...ma tutto serve...

Link al commento
Condividi su altri Social

GM vuole cedere anche la sua partecipazione del 50% in VM motori a GAZ che ne detiene il restante 50%.

Anche in questo caso GM si riserverebbe un diritto di acquisto per almeno 5 anni dei motori montati sulle Chevrolet ex Daewoo.

GM vorrebbe ricavare non meno di 150 milioni di dollari dalla vendita che sono spiccioli rispetto a quanti ne servono a GM per evitare la bancarotta...ma tutto serve...

Ah, giusto, la quota di VM.

Tra l'altro, l'avevano acquisita talmente da poco che a malapena avranno avuto il tempo di tirare fuori i soldi per coprire l'operazione... che già devono vendere tutto. Immagino con una perdita di valore notevole.

Cosa manca? La neonata GM Powertrain in Piemonte?

Certo ch è proprio grama.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma GM pt di Torino è solo un centro ricerca e comunque...

GM POWERTRAIN: SLITTA INAUGURAZIONE SEDE A TORINO, RALLENTANO ASSUNZIONI

(ASCA) - Torino, 4 nov - Slitta la inaugurazione della nuova sede di GmPowertrain a Torino. La manifestazione prevista per il 6 novembre sara' probabilmente posticipata a primavera. Lo confermano fonti della societa' che ricordano i ritardi nei lavori di consegna che comunque non stanno ostacolando i tecnici e gli ingegneri della societa' americana, gia' traferiti all'interno della struttura che sorge nell'area del campus della ricerca del Politecnico di Torino. Anche il programma di assunzioni, che come annunciato in primavera prevedeva 170 nuovi ingegneri, entro il prossimo anno, per portare complessivamente i dipendenti a 520, sta rallentando.

A Torino la Gm Powertrain sviluppa motori diesel per piccole cilindrate e cambi per il mercato europeo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma GM pt di Torino è solo un centro ricerca e comunque...

GM POWERTRAIN: SLITTA INAUGURAZIONE SEDE A TORINO, RALLENTANO ASSUNZIONI

(ASCA) - Torino, 4 nov - Slitta la inaugurazione della nuova sede di GmPowertrain a Torino. La manifestazione prevista per il 6 novembre sara' probabilmente posticipata a primavera. Lo confermano fonti della societa' che ricordano i ritardi nei lavori di consegna che comunque non stanno ostacolando i tecnici e gli ingegneri della societa' americana, gia' traferiti all'interno della struttura che sorge nell'area del campus della ricerca del Politecnico di Torino. Anche il programma di assunzioni, che come annunciato in primavera prevedeva 170 nuovi ingegneri, entro il prossimo anno, per portare complessivamente i dipendenti a 520, sta rallentando.

A Torino la Gm Powertrain sviluppa motori diesel per piccole cilindrate e cambi per il mercato europeo.

verissimo: posso assicurare che la sede della gm al politecnico di torino è stata da poco finita..gli ingegneri gm hanno cominciato a lavorare da qualche settimana, l'insegna è stata messa da poco e la manisfestazione è stata posticipata...

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

questo è l'uomo dalle fonti attendibili...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.