Vai al contenuto

Grande punto 1.4 tjet


Messaggi Raccomandati:

Attenzione però, sto parlando di sezioni INTERNE, e differenze di qualche micron. Cosa che non vedrai mai ad occhio nudo

si su questo non avevo dubbi , comunque il mio riferimento era alla possibilita' di dare un'occhiata ai codici comunque ho gia avuto qualche informazione interessante che mettero pero' quando avro' la certezza (comunque per quello che ho potuto constatare fin'ora sembra che ci siano due generazioni di 150 cv e il cupra 160 sia fatto sulla base della seconda generazione ;)

Discutere e' bello perche' accende l'interesse ;)

Modificato da gamera one

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vabbè insomma.. dopo tutte ste chiacchiere.. numeri... dettagli tecnici.. opinioni contrastanti e chi più ne ha più ne metta... se pò fa sta rimappatura si o no??? c'è qualche iscritto al forum che l'ha fatta??? E non ditemi.. potevi farti l' Abarth.. visto che l'Abarth 5 porte non esiste!!!

da dic. 1996 a sett. 2001: Autobianchi Y-10 turbo (imm. dicembre '87);

da sett. 2001 al 23 ottobre 2008: Opel corsa 1.4 16v sport (imm. gennaio '97);

dal 23 ottobre 2008: Fiat Grande Punto T-jet 1.4 16v sport.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiacchiere?

Si è entrato nel dettaglio,spiegando perchè sarebbe il caso di non farle le rimappature...e sono chiacchiere?

citazione:

"Giovanotto,qua si coltiva l'eccellenza"8-)

Abbiamo spiegato il perchè non siamo favorevoli a tale operazione.:?

A questo punto,ogniuno si assume le proprie responsabilità....:?

Se avete bisogno della spintarella,evidentemente tanto tanto sicuri che non faccia nulla,non siete.;)

E allora,forse se cercate quel tipo di risposta,forse dovete cercare in altri forum...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.