Vai al contenuto

Marchio low cost per Fiat?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti è prevalentemente una questione di prodotto non di marchio: quando il prodotto c'è, con il tempo, anche il marchio con il nome più assurdo o con la nomea più miserabile viene apprezzato dagli acquirenti; sempre che il mercato si dimostri recettivo per una simile operazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare che la Mitsubishi, la Renault o la Volkswagen abbiano risentito dell'impronunciabilità dei propri nomi per affermarsi .

Sarà..........ma a me il marchio innocenti dice poco o nulla e ripeto sa anche un pò di sfigatello:):):).......mio personalissima opinione.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà..........ma a me il marchio innocenti dice poco o nulla e ripeto sa anche un pò di sfigatello.......mio personalissima opinione.

beh sempre meno di Zastava (che non è nemmeno Italiano oltretutto)

Comunque per me è meglio un marchio nuovo simpatico Italiano e ben riconoscibile ai più.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare che la Mitsubishi, la Renault o la Volkswagen abbiano risentito dell'impronunciabilità dei propri nomi

Secondo me Innocenti andrebbe scartato non per questioni di impronunciabilità, ma semplicemente perchè è un nome un po' "provincialesco" e dal significato ridicolo per essere associato a un'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me Innocenti andrebbe scartato non per questioni di impronunciabilità, ma semplicemente perchè è un nome un po' "provincialesco" e dal significato ridicolo per essere associato a un'auto.

Non voglio passare per quello che vuole difendere il marchio Innocenti a tutti i costi ma mi piacerebbe sapere quanti conoscono il significato dei marchi Toyota, Nissan, Mitsubishi, BMW, Mercedes, Opel, Audi e cosa rende Innocenti più "provincialesco" di Ford, Ferrari, Lancia o Citroën.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio passare per quello che vuole difendere il marchio Innocenti a tutti i costi ma mi piacerebbe sapere quanti conoscono il significato dei marchi Toyota, Nissan, Mitsubishi, BMW, Mercedes, Opel, Audi e cosa rende Innocenti più "provincialesco" di Ford, Ferrari, Lancia o Citroën.

C'è da dire che comunque "innocent" richiama lo stesso significato per 3/4 del mondo.

Io non sarei per Innocenti, comunque, per una mera questione di lunghezza.

Quanto ad altri nomi "difficili" che non creano problemi a nessuno, c'è anche da dire che tali nomi l'acquirente ce li ha attorno da quando è in culla. Che suonino male conta meno, perchè c'è la assuefazione.

Un marchio nuovo non può permettersi di aspettare 5-10 anni prima di suonare familiare. Non di questi tempi. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.